Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3579 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faSalve a tutte sposine,è passato un po da l'ultima volta che vi ho scritto e finalmente, l'11 giugno io e il mio Emanuele, siamo diventati marito e moglie!!!!Il nostro giorno è stato magico, perfetto e iper emozionante! L'unica cosa che rimpiango è...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte sposine dell'11 giugno!Ieri abbiamo abbandonato le cifre con la decina e il conto alla rovescia è cominciato! Come vi sentite?Io parecchio tesa e emozinata...ancora ci sono delle piccole cosette da sistemare ma ci siamo quasi!! Sabato e...
Ho partecipato al post di Sara
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3617 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manafey
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Mini
3618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM