Rimini, Rimini · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
914 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
914 giorni faCiao ragazze! Ho un grandissimo dubbio su un abito.. Settimana scorsa l'atelier che ho visitato mi ha proposto un abito SIMILE (non è come quello in foto). Pizzo francese, maniche lunghe come le cercavo io e un fantastico off the shoulder che mi...
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faCiao a tutte! Consigli per i tavoli? Non volevo composizioni floreali importanti,perché a mio avviso sono soldi sprecati.Alcune amiche mi consigliavano delle composizioni con piante aromatiche o vasi di fiori tipo ciclamini…così chi vuole può...
Ho partecipato al post di Elisa
939 giorni fa
939 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.
939 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
950 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
950 giorni faCiao a tutte le coppie! Come sta andando la preparazione? Avete già definito i fornitori?
959 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM