Bologna, Bologna · Da Maggio 2015
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3313 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto diversi bouquet con la lavanda ma non mi convincono...
Ho partecipato al post di Emanuela
3313 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faSolo io non ne voglio sapere di spendere 100/150 euro per le unghie?? Per la ricostruzione queste sono le cifre che mi chiedono...mi viene una gran voglia di fare da me, l'unico problema è che non ho ancora una buona manualità per queste cose...mi...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Noemi
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3335 giorni fa
Ho creato un post
3340 giorni faManca davvero poco! Sono ancora stranamente tranquilla e serena...c'è caso che esploderò tutta in una volta la settimana prima del matrimonio Mi manca ancora qualcosa per l'organizzazione..tipo le fedi e le scarpe..ma ci siamo quasi!!! Non vedo l'ora...
Ho partecipato al post di Sara
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3411 giorni fa
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno sposine, domanda per quelle che hanno creato una partecipazione video...come le avete inviate agli invitati? Nel senso..ce l'avete fatta attraverso e-mail nonostante il peso del video? Noi abbiamo scelto il video non solo per risparmiare...
Fotografi garanzie ANFM