Milano, Milano · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni e sono alle mie seconde nozze, pertanto si tratterà di un rito civile. Ma nonostante questo riceveremo comunque la benedizione del parroco della nostra diocesi e reciteremo comunque le promesse nuziali cattoliche perchè ci vogliamo sposare entrambi nel nome del signore.
- Sposa VIP
- 9.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faEcco il risultato del mio test... l'unica differenza è che il mio matrimonio non sarà caratterizzato da colori tenui ma da un bel fucsia accesso Sei una sposa principessa: il tuo stile è classico e pieno di romanticismo, ti piacciono i colori tenui e...
Ho creato un post
3679 giorni faEcco la mia prova trucco... Per le foto del parrucco dovete aspettare che torna FM a casa perché da sola non riesco
Ho creato un post
3680 giorni faOggi sono un po' triste. E' saltata la prova dell'abito per domani (la sarta ha la febbre alta) così mi toccherà prendere un altro permesso al lavoro ed aspettare ancora. Ma non è tanto questo che mi rattrista quanto il fatto che la maggior parte dei...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao sposine e sposini di tutta Italia!!! Eccomi qui, a meno 30 giorni dal matrimonio. Siamo ormai entrati nella fase A GI TA ZIO NE!!! totale e non vediamo l'ora che passi questo mese per giungere a quel giorno, che saremo certi sarà meraviglioso!!...
Ho creato un post
3685 giorni faA meno 34 giorni, ecco le nostre splendide fedi!!! Le fedi
Ho creato un post
3696 giorni faCiao sposine!! Ormai manca davvero poco al nostro matrimonio e stavo pensando a dove fare le foto... Ho lavorato come assistente fotografa e vorrei trovare un luogo che unisca architettura e natura dove poter fare un po' di foto spontanee senza...
Ho creato un post
3701 giorni faE manca sempre meno... per fortuna abbiamo quasi finito tutto ma siamo davvero esausti!!! E a voi quanto manca!?!?
Ho creato un post
3713 giorni faHo i capelli medio corti, scalati... Quindi mi sembrava impossibile poter fare un'acconciatura degna di una sposa. Invece ieri sera, la mia parrucchiera con 39 di febbre, è riuscita ad abbozzare un'acconciatura fantastica!!! A breve faremo la prova...
Ho creato un post
3713 giorni faMi spiace veramente tanto perchè circa 15gg fa una ragazza mi ha chiesto di postare l'elenco delle canzoni che abbiamo scelto come sottofondo, perchè io avevo scritto che avevamo scelto canzoni particolari, non le solite smielate da matrimonio......
Ho creato un post
3719 giorni faE finalmente anche le bomboniere sono finite!!
Ho creato un post
3719 giorni faDomenica produttiva a casa Monti!!!Scatoline porta confetti per i non invitati!!!
Ho creato un post
3723 giorni faIeri sera finalmente abbiamo trovato l'abito per Dany!! Eravamo emozionatissimi!! Sposo
Ho creato un post
3725 giorni faFInalmente oggi è arrivato il contratto per la luna di miele. Ci aspettano 10 notti (11 giorni + 2 di voli) al VIva Maya Resort di Playa del Carmen. Finalmente ho potuto appurare che l'agenzia avesse incluso il pacchetto sposi ed ho scoperto che, a...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente stanno prendendo forma anche i quadri bomobniera per testimoni e genitori. Questa è la tela quasi finita (per il momento le abbiamo fatte nelle nuance del viola, arancione e verde smeraldo). Ne mancano ancora 4 ma tutto...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi sul tipo di tableau da scegliere... mi date un vostro parere? Il tema del matrimonio sono le farfalle e il colore il fucsia. Ogni tavolo avrà il nome di un sentimento/valore che ci lega. 1° soluzione: Tela decorata da noi...
Ho creato un post
3730 giorni faSpesso leggo qui che molte di voi andranno a fare la promessa di matrimonio circa un mese prima della cerimonia. A me in comune non hanno detto nulla; ma è obbligatoria?!?
Fotografi garanzie ANFM