Verona, Verona · Da Maggio 2015
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a... Visualizza altro
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a Febbraio perché è il nostro secondo anniversario..
- Super Sposa
- 3.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3877 giorni fa
3892 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3894 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3897 giorni fa
Ciao a tutte allora ristorante fermato e comune prenotato ora veniamo alla questione bomboniere io vorrei la linea Madrid di claraluna con la sacra famiglia stilizzata dal momento che come vi ho già detto celebreremo matrimonio e battesimo della pupa...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3899 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica del vostro ricevimento? E in cosa consisterà il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3903 giorni fa
Ragazze non sapete quanto sono felice!!!! A settembre avrò la prima prova dell'abito, e per quel giorno volevo già avere le mie belle scarpine per potere già vedere l'effetto d'insieme Be..ho girato un sacco ma io ho un problema..ho il 41!!! E...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3907 giorni fa
Ciao ragazze il gran giorno si avvicina e le previsioni nn lasciano sperare. Dove comprare l'ombrello bianco?
3907 giorni fa
Buon giorno ragazze..sono alla ricerca delle mie scarpette..ovvero ballerine dato che il mio amore è più basso di me..ho visto queste due che mi piacciono molto..il mio vestito è semplice stile A line..
3919 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3919 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3920 giorni fa
Ciao Belle sposine, il caketopper per noi è davvero importante, andiamo alla ricerca di quello più bello, di quello che ci rappresenta di più! È tra questi quale sceglieresti??
Ho caricato una foto nel post di Denise
3921 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2017 e stiamo cercando un ristorante o una villa dove fare il ricevimento! Noi siamo di verona quindi nella nostra zona o Mantova o Brescia.. Conoscete qualche posto da consigliarci? Grazie mille!
3921 giorni fa
Buon giorno..chiedo aiuto per i tagliandi..forse non sono molto pratica ma ho chiesto i tagliandi ai 3 fornitori ma nessuno di questi me li da nonostante ho firmato il contratto e dato caparra..questa è la schermata che mi esce..
Ho caricato una foto nel post di Luana
3921 giorni fa
Buongiorno a tutte/tutti stamattina mi sono svegliata così, con questo chiodo fisso in testa. Adoro guardare le foto delle neo spose, le guardo e penso che sono tutte bellissime disinvolte a loro agio.. Io tremo solo all'idea di essere guardata da...
3930 giorni fa
Ragazze a meno 195 giorni sono indecisa tra questi svuotatasche..mi piacciono un sacco entrambi tranne che quello a forma di cuore è il primo che ho visto e me ne sono innamorata poi ho visto l altro e mi sembra più fine ed elegante come...
Ho caricato una foto nel post di Memole
3943 giorni fa
Ciao a tutti sono nuova da qualche giorno vi leggo e cerco di consolarmi su come organizzeremo il nostro matrimonio ! Mi sono trasferita a Verona esattamente un anno fa ! Finalmente abbiamo deciso di sposarci ....data prefissata il 4 giugno 2016!...
Fotografi garanzie ANFM