Cassino, Frosinone · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
742 giorni faHo partecipato a un sondaggio
742 giorni faAltra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Ho partecipato a un sondaggio
742 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
792 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
792 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo questo mercoledì con una dolce notizia di croncaca rosa: la nota cantante romagnola Laura Pausini ha annunciato ufficialmente le sue future nozze con il compagno Paola Carta, dopo 18 anni di relazione e una figlia in...
792 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
792 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
792 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho ottenuto una medaglia!
792 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
792 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
792 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
792 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Ho ottenuto una medaglia!
794 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM