Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono la persona più felice del mondo!!!... Ma che dico... Dell'universo!!
- Super Sposa
- 2.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3504 giorni fa
Ciao a tutte!!premesso che tutto dipenderà dall'ambito che sceglierò (il 1 ottobre ho il mio primo appuntamento, sono così felice!) La mia idea di base è di non fare un'acconciatura perché non mi vedo con i capelli tutti raccolto non credo mi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3506 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3506 giorni fa
Ciao ragazze stamattina leggendo un topic di una ragazza mi è venuta la curiosità dei vostri segnaposti sia fai da te e sia comprati già pronti che ne dite? Comincio io da precisare che sono in completi dovrei mettere il velo color tiffany e i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3512 giorni fa
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3526 giorni fa
3529 giorni fa
Ragazze! Io farò la confettata ma volevo aggiungere anche almeno due vasi di caramelle e dei lecca lecca. Qualcuna ha voglia di mettere le foto delle.vostre confettate così da prendere spunto ? Non so come allestirla!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3533 giorni fa
Oggi sono stata a fare la prova abito x controllare le modifiche soprattutto la lunghezza, ma sono dimagrita qualche chilo e dovrò stringere qualche cm al seno (già porto una seconda e quando dimagrisco ovviamente perdo anche quel poco che ho ...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3533 giorni fa
Ecco qui i primi acquisti e i primi regalini per la nostra Camillina!!
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3533 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
3535 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiuto. Il mio fidanzato e io abbiamo pensato che come cake topper ci piacerebbe avere dei mini- noi... ovvero delle bamboline con la nostra caricatura o comunque dei personaggi che ci somiglino. Secondo voi è...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3535 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3541 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3549 giorni fa
Ragazze buon giorno! Il mio futuro marito ha la passione per la batteria e vorrei un cake topper che riguardasse proprio questo argomento! Magari con lo sposo seduto a suonare la batteria è la sposa al suo fianco! qualcuna di voi ha qualche dritta da...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3553 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3554 giorni fa
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
Fotografi garanzie ANFM