Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3430 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3435 giorni fa
3452 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha scelto la "Fioreria Ninfea" a TTalsano(Taranto) per il matrimonio? potete darmi qualche info? grazie mille
Ho partecipato al post di Eleonora
3460 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze...potete consigliermi qualche hair stylist a Taranto? premetto che per me i capelli sono la cosa più importante in assoluto quindi vorrei il/la migliore! grazie
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze qualcuna ha scelto come fioriata Oro Verde a Taranto? come vi siete travate? i fiori sono freschi? e le composizioni? baci
Ho creato un post
3470 giorni faSposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho partecipato al post di Mary
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3471 giorni fa
Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le decisioni a me, e' uno dei pochi elementi sui...
Ho partecipato al post di Antonella
3471 giorni fa
3473 giorni fa
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze aiutatemi...io sono da sempre in fisa con gli Stati Uniti D'America...ma è un viaggio più fattibile (intendo come viaggio normale rispetto a quello di nozze) rispetto al Giappone. Ho visto delle immagini di alcuni giardini botanici che mi...
Fotografi garanzie ANFM