Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3471 giorni fa
Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le decisioni a me, e' uno dei pochi elementi sui...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3493 giorni fa
Ragazze ho fatto i miei primi cuoricini di polvere di ceramica...sono venuti benissimo ma mi perplime il colore...li vedo un po grigi...e pure sulla confezione dice bianca! Che mi dite? È normale? Allego la foto!
3513 giorni fa
Ragazze sono emozionata, abbiamo scelto le bomboniere!!! Per di più nulla di ciò che mi aspettassi! Fm aveva espresso da subito la voglia di scegliere una statua stilizzata della nostra coppia...ma io lo vedevo un oggetto inutile che molti avrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3529 giorni fa
3534 giorni fa
Ragazze vi posto una foto dei miei occhi...contate che li porto sempre truccati così. Mi sapreste consigliare un trucco che non si discosti poi tanto ma sia da sposa? Semmai se postate qualche foto! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3542 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
3618 giorni fa
Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi il vestito scelto per le mie due damigelle "grandi"! Siamo migliori amiche da 15 anni e sono felicissima! A voi i pareri?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3636 giorni fa
Ragazze domani un'amica parrucchiera di mia mamma mi fa il favore di farmi qualche acconciatura x capire cosa mi piacerebbe! Mi fate vedere foto di capelli semplici un po mossi prevalentemente sciolti? Graxie! ! Tipo cosi
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3644 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
Ho caricato una foto nel post di Milena
3655 giorni fa
Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte! Ho un dubbio su cui rifletto spesso. Avrò 5 damigelle adulte ed una piccolina di 2 anni. Avevo pensato di organizzare il loro ingresso a 2 a 2 e una di loro terrà per mano la piccolina. Il mio dubbio...
Fotografi garanzie ANFM