Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3206 giorni fa
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno ragazze...ho bisogno di voi. La sett scorsa ho scoperto di essere incinta e sono stata felicissima! Premetto che mi sono sposata il 13 giugno quindi era il nostro primo tentativo ed è andata bene. Il problema è che da qualche giorno sono...
3314 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno ragazze...ho una domanda per voi! Io mi sposo il 13.06.2017 ed io ed FM, che siamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2, vorremmo iniziare a cercare una gravidanza appunto dalla notte di nozze in poi. Partirò per New York e Santo Domingo...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
3337 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faBuon pomeriggio ragazze, in viaggio di nozze andrò a New York e Santo Domingo! Vorrei chiedervi idee od esperienze divertenti su cosa fare o vedere a New York! Grazie mille
Ho creato un post
3340 giorni faBuongiorno ragazze una domanda...io mi sposo a giugno e vorrei subito cercare un bambino. Ho fatto il rubeo test e ho scoperto di non essere immune al virus della rosolia. Ora dovrei vaccinarmi..la domanda è, quanto devo aspettare poi per cercare una...
Ho partecipato al post di Verdiana
3366 giorni fa
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3376 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno di voi!! Il 14 febbraio io e fm faremo la promessa in comune (le pubblicazioni per intenderci ) vorrei qualche idea su cosa scrivere sulla torta....mi aiutate?? Grazieeee
Ho partecipato al post di Emanuela
3395 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3408 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Carlotta
3430 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM