Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno ragazze...ho bisogno di voi. La sett scorsa ho scoperto di essere incinta e sono stata felicissima! Premetto che mi sono sposata il 13 giugno quindi era il nostro primo tentativo ed è andata bene. Il problema è che da qualche giorno sono...
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno ragazze...ho una domanda per voi! Io mi sposo il 13.06.2017 ed io ed FM, che siamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2, vorremmo iniziare a cercare una gravidanza appunto dalla notte di nozze in poi. Partirò per New York e Santo Domingo...
Ho creato un post
3337 giorni faBuon pomeriggio ragazze, in viaggio di nozze andrò a New York e Santo Domingo! Vorrei chiedervi idee od esperienze divertenti su cosa fare o vedere a New York! Grazie mille
Ho creato un post
3340 giorni faBuongiorno ragazze una domanda...io mi sposo a giugno e vorrei subito cercare un bambino. Ho fatto il rubeo test e ho scoperto di non essere immune al virus della rosolia. Ora dovrei vaccinarmi..la domanda è, quanto devo aspettare poi per cercare una...
Ho creato un post
3376 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno di voi!! Il 14 febbraio io e fm faremo la promessa in comune (le pubblicazioni per intenderci ) vorrei qualche idea su cosa scrivere sulla torta....mi aiutate?? Grazieeee
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha scelto la "Fioreria Ninfea" a TTalsano(Taranto) per il matrimonio? potete darmi qualche info? grazie mille
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze...potete consigliermi qualche hair stylist a Taranto? premetto che per me i capelli sono la cosa più importante in assoluto quindi vorrei il/la migliore! grazie
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze qualcuna ha scelto come fioriata Oro Verde a Taranto? come vi siete travate? i fiori sono freschi? e le composizioni? baci
Ho creato un post
3469 giorni faSposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze aiutatemi...io sono da sempre in fisa con gli Stati Uniti D'America...ma è un viaggio più fattibile (intendo come viaggio normale rispetto a quello di nozze) rispetto al Giappone. Ho visto delle immagini di alcuni giardini botanici che mi...
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Mi consigliate qualche truccatrice a Taranto? Ditemi le vostre esperienze! Aiutoooo
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze ho fatto i miei primi cuoricini di polvere di ceramica...sono venuti benissimo ma mi perplime il colore...li vedo un po grigi...e pure sulla confezione dice bianca! Che mi dite? È normale? Allego la foto!
Ho creato un post
3503 giorni faBuonasera ragazze! Dove posso acquistare la polvere di ceramica per fare i gessetti segnaposto? Ho cercato su internet ma le spese di spedizione sono improponibili....dunque dove posso trovarla? Ferramenta? Help!!
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze sono emozionata, abbiamo scelto le bomboniere!!! Per di più nulla di ciò che mi aspettassi! Fm aveva espresso da subito la voglia di scegliere una statua stilizzata della nostra coppia...ma io lo vedevo un oggetto inutile che molti avrebbero...
Ho creato un post
3515 giorni faBuonasera sposine, una domanda! Mi piacerebbero le fedi unoaerre semplici di oro giallo...non troppo bombate ne troppo pesanti...sapete quanto si spende all'incirca la coppia?
Ho creato un post
3532 giorni faSalve sposine, sapreste consigliarmi un fornitore per l'auto del giornobdel matrimonio? Vorrei sapere orientativamente i prezzi....grazie!
Fotografi garanzie ANFM