Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Buongiorno ragazze...ho bisogno di voi. La sett scorsa ho scoperto di essere incinta e sono stata felicissima! Premetto che mi sono sposata il 13 giugno quindi era il nostro primo tentativo ed è...
Buongiorno ragazze...ho una domanda per voi! Io mi sposo il 13.06.2017 ed io ed FM, che siamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2, vorremmo iniziare a cercare una gravidanza appunto dalla notte di...
Buon pomeriggio ragazze, in viaggio di nozze andrò a New York e Santo Domingo! Vorrei chiedervi idee od esperienze divertenti su cosa fare o vedere a New York! Grazie mille
Buongiorno ragazze una domanda...io mi sposo a giugno e vorrei subito cercare un bambino. Ho fatto il rubeo test e ho scoperto di non essere immune al virus della rosolia. Ora dovrei vaccinarmi..la...
Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il...
Buongiorno sposine ho bisogno di voi!! Il 14 febbraio io e fm faremo la promessa in comune (le pubblicazioni per intenderci ) vorrei qualche idea su cosa scrivere sulla torta....mi aiutate?? Grazieeee...
Buonasera ragazze...stasera sono riflessiva...mi rivolgo soprattutto alle ragazze fidanzate da tanti anni come me (10anni) avevo 16 anni ora ne ho 26.Ovviamente è stato il mio primo fidanzato...
Care sposine, compagne di viaggio un consiglio... ho acquistato su yoox queste due paia. con l'idea di restituire quella che si addice meno al vestito ( modello principessa, scollo a v e tuttttoooo...
Ciao sposine, guardate come sono cambiate le tendenze per le acconciature sposa dagli anni 20 ai giorni nostri. Devo dire comunque che anche in questo caso la moda ritorna, rivisitata ma ritorna. Io...
Ciaoo a tutte sposine! Una curiosita, dopo quanto tempo dall acquisto sell vostro abito vi hanno chiamato per la prima prova ? Io l ho preso circa 20 giorni fa e nn vedo l ora di poterlo indossare...
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ciao ragazze, qualcuna che ha scelto la "Fioreria Ninfea" a TTalsano(Taranto) per il matrimonio? potete darmi qualche info? grazie mille
Ragazze, ho una difficoltà terribile a trovare il giusto colore di scarpe x il mio abito dai 1000 colori. Vi metto le foto, cosicché possa leggere i vs consigli. I colori papabili sono: rosa cipria,...
Ciao ragazze...potete consigliermi qualche hair stylist a Taranto? premetto che per me i capelli sono la cosa più importante in assoluto quindi vorrei il/la migliore! grazie
Ragazze qualcuna ha scelto come fioriata Oro Verde a Taranto? come vi siete travate? i fiori sono freschi? e le composizioni? baci
Ragazze vi piace questa torta? Vorrei farlaCosì ..i colori del nostro matrimonio saranno il pesca tenue e il bianco con qualche tocco di panna !! Che dite? Un bacio
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le...
Ragazze aiutatemi...io sono da sempre in fisa con gli Stati Uniti D'America...ma è un viaggio più fattibile (intendo come viaggio normale rispetto a quello di nozze) rispetto al Giappone. Ho visto...
Ragazze ho bisogno di voi! Mi consigliate qualche truccatrice a Taranto? Ditemi le vostre esperienze! Aiutoooo
Ciao belline, questa è la mia proposta di anello di fidanzamento per la sfida di questa settimana, che ve ne pare? La mia scelta vi piace oppure preferite quella di Debora, Sara o Verdi? Anello di...
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Fotografi garanzie ANFM