Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Buongiorno ragazze, vorrei acquistare delle bomboniere solidali...che però consistano in degli oggetti carini. Ho visto la linea CUOREMATTO e non è male...ma borrei vedere dell'altro...idee? Marche...
Buongiorno ragazze una domanda...io mi sposo a giugno e vorrei subito cercare un bambino. Ho fatto il rubeo test e ho scoperto di non essere immune al virus della rosolia. Ora dovrei vaccinarmi..la...
Buongiorno ragazze...ho bisogno di voi. La sett scorsa ho scoperto di essere incinta e sono stata felicissima! Premetto che mi sono sposata il 13 giugno quindi era il nostro primo tentativo ed è...
Ciao ragazze!! Ci sposiamo lo stesso giorno!!!! Io di Taranto e voi?!?!?!
Buongiorno ragazze...ho una domanda per voi! Io mi sposo il 13.06.2017 ed io ed FM, che siamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2, vorremmo iniziare a cercare una gravidanza appunto dalla notte di...
Buongiorno ragazze, per il viaggio di nozze avrei pensato alle Hawaii...ci sono molte isole ma la più paradisiaca ni sembra Kauai...che ne dite? Qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta?
Buon pomeriggio ragazze, in viaggio di nozze andrò a New York e Santo Domingo! Vorrei chiedervi idee od esperienze divertenti su cosa fare o vedere a New York! Grazie mille
Buonasera qualche conisglio per band in Puglia?!??! Aiutoooo
Buongiorno sposine ho bisogno di voi!! Il 14 febbraio io e fm faremo la promessa in comune (le pubblicazioni per intenderci ) vorrei qualche idea su cosa scrivere sulla torta....mi aiutate?? Grazieeee...
Salve sposine, sapreste consigliarmi un fornitore per l'auto del giornobdel matrimonio? Vorrei sapere orientativamente i prezzi....grazie!
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ragazze ho bisogno di voi! Mi consigliate qualche truccatrice a Taranto? Ditemi le vostre esperienze! Aiutoooo
Ciao ragazze, qualcuna che ha scelto la "Fioreria Ninfea" a TTalsano(Taranto) per il matrimonio? potete darmi qualche info? grazie mille
Ciao ragazze...potete consigliermi qualche hair stylist a Taranto? premetto che per me i capelli sono la cosa più importante in assoluto quindi vorrei il/la migliore! grazie
Ragazze aiutatemi...io sono da sempre in fisa con gli Stati Uniti D'America...ma è un viaggio più fattibile (intendo come viaggio normale rispetto a quello di nozze) rispetto al Giappone. Ho visto...
Ragazze qualcuna ha scelto come fioriata Oro Verde a Taranto? come vi siete travate? i fiori sono freschi? e le composizioni? baci
Ragazze ho fatto i miei primi cuoricini di polvere di ceramica...sono venuti benissimo ma mi perplime il colore...li vedo un po grigi...e pure sulla confezione dice bianca! Che mi dite? È normale?...
Buonasera ragazze! Dove posso acquistare la polvere di ceramica per fare i gessetti segnaposto? Ho cercato su internet ma le spese di spedizione sono improponibili....dunque dove posso trovarla?...
Ragazze sono emozionata, abbiamo scelto le bomboniere!!! Per di più nulla di ciò che mi aspettassi! Fm aveva espresso da subito la voglia di scegliere una statua stilizzata della nostra coppia...ma io...
Buonasera sposine, una domanda! Mi piacerebbero le fedi unoaerre semplici di oro giallo...non troppo bombate ne troppo pesanti...sapete quanto si spende all'incirca la coppia?
Buon pomeriggio sposine! Qualcuna può consigliarmi un buon fiorista a Taranto e provincia?
Ragazze vi posto una foto dei miei occhi...contate che li porto sempre truccati così. Mi sapreste consigliare un trucco che non si discosti poi tanto ma sia da sposa? Semmai se postate qualche foto!...
Buongiorno ragazze devo chiedervi una info!! Sono andata a chiedere al Comune della mia città come funziona con i documenti per sposarsi ma un'impiegata seccata e saccente mi ha liquidata in due...
Buongiorno ragazze, avrei una domanda! Tengo molto all'anello di fodanzamento che fm mi ha regalato alla proposta...e vorrei indossarlo quel giorno! Il dilemma è...posso tenerlo al dito e al momento...
Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi il vestito scelto per le mie due damigelle "grandi"! Siamo migliori amiche da 15 anni e sono felicissima! A voi i pareri?
Scusaate ragazze, non per essere indiacreta...ma quanto state pagando di fotografo? Io sto sentendo prezzi assurdi....aiutoooo
Ragazze ma quando la sposa fa il suo ingresso deve essere suonata la marcia nuziale? O questa va eseguita alla fine della cerimonia?
Ragazze mi consigliate un fotografo a Taranto e provincia?
Ciao sposine...vi chiedo assistenza! Farò dei sacchetti anche per coloro che verranno a vedermi solo in chiesa e non alla cerimonia...ma vorrei comunque allegare un oggettino...idee?
Buongiorno ragazze ho bisogno di voi! Sono di Taranto e ho visto le foto di Maddalena Scutigliani e le trovo molto belle ed originali...qualcuna di voi l'ha ingaggiata o ha avuto a che fare con lei?...
Buonasera ragazze! qualcuna sa indicarmi dove posso noleggiare un' auto per il grande giorno? io sono di Taranto...
Buongiorno ragazze, qualcuna ha esperienza o ha ingaggiato la Barrio Band e Orlando Johnson? Li trovo fantastici dai demo....ma vorrei sapere se sono coinvolgenti e se fanno ballare gli invitati!
Fotografi garanzie ANFM