Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3535 giorni faRagazze vi posto una foto dei miei occhi...contate che li porto sempre truccati così. Mi sapreste consigliare un trucco che non si discosti poi tanto ma sia da sposa? Semmai se postate qualche foto! Grazie
Ho creato un post
3538 giorni faBuongiorno ragazze devo chiedervi una info!! Sono andata a chiedere al Comune della mia città come funziona con i documenti per sposarsi ma un'impiegata seccata e saccente mi ha liquidata in due secondi senza farmi capire nulla!! Io mi sposo in...
Ho creato un post
3539 giorni faBuongiorno ragazze, avrei una domanda! Tengo molto all'anello di fodanzamento che fm mi ha regalato alla proposta...e vorrei indossarlo quel giorno! Il dilemma è...posso tenerlo al dito e al momento della cerimonia aggiungervi la fede o quest ultima...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao sposine! Oggi voglio condividere con voi il vestito scelto per le mie due damigelle "grandi"! Siamo migliori amiche da 15 anni e sono felicissima! A voi i pareri?
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze ma quando la sposa fa il suo ingresso deve essere suonata la marcia nuziale? O questa va eseguita alla fine della cerimonia?
Ho creato un post
3646 giorni faBuon pomeriggio sposine! Qualcuna può consigliarmi un buon fiorista a Taranto e provincia?
Ho creato un post
3648 giorni faScusaate ragazze, non per essere indiacreta...ma quanto state pagando di fotografo? Io sto sentendo prezzi assurdi....aiutoooo
Ho creato un post
3650 giorni faCiao sposine...vi chiedo assistenza! Farò dei sacchetti anche per coloro che verranno a vedermi solo in chiesa e non alla cerimonia...ma vorrei comunque allegare un oggettino...idee?
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze mi consigliate un fotografo a Taranto e provincia?
Ho creato un post
3653 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di voi! Sono di Taranto e ho visto le foto di Maddalena Scutigliani e le trovo molto belle ed originali...qualcuna di voi l'ha ingaggiata o ha avuto a che fare con lei? Grazie!
Ho creato un post
3655 giorni faBuonasera ragazze! qualcuna sa indicarmi dove posso noleggiare un' auto per il grande giorno? io sono di Taranto...
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna ha esperienza o ha ingaggiato la Barrio Band e Orlando Johnson? Li trovo fantastici dai demo....ma vorrei sapere se sono coinvolgenti e se fanno ballare gli invitati!
Ho creato un post
3656 giorni faBuonasera qualche conisglio per band in Puglia?!??! Aiutoooo
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze!! Ci sposiamo lo stesso giorno!!!! Io di Taranto e voi?!?!?!
Ho creato un post
3657 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei acquistare delle bomboniere solidali...che però consistano in degli oggetti carini. Ho visto la linea CUOREMATTO e non è male...ma borrei vedere dell'altro...idee? Marche alternative?
Ho creato un post
3657 giorni faBuongiorno ragazze, per il viaggio di nozze avrei pensato alle Hawaii...ci sono molte isole ma la più paradisiaca ni sembra Kauai...che ne dite? Qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta?
Fotografi garanzie ANFM