Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
Insieme dal 29 settembre 2012 ❤️
- Sposa VIP
- 5.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
780 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
Ho creato un post
780 giorni faCiao sposine, vi scrivo perché mi è sorto un dubbio. Tra non molto dovrei ordinare le partecipazioni e volevo chiedervi se voi avete indicato l’orario reale di inizio cerimonia o se invece avete anticipato tipo 15/30 min per fare in modo che anche i...
Ho creato un sondaggio
792 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
Ho creato un post
798 giorni faCiao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ho creato un sondaggio
800 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
Ho creato un sondaggio
801 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
Ho creato un sondaggio
801 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Ho creato un post
803 giorni faCiao sposine, volevo chiedevi chi come me ha scelto le Maldive per la luna di miele nel periodo di settembre 2024? 🥰
Fotografi garanzie ANFM