Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
Insieme dal 29 settembre 2012 ❤️
- Sposa VIP
- 5.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
177 giorni fa
Buongiorno a tutte, Siamo in piena organizzazione, tra cui viaggio di nozze! La nostra idea è visitare nel mese di settembre Giappone + Maldive o Seychelles! Ho visto che sul sito logitravel ci sono ottime soluzioni per questi viaggi! Voi che ne...
Ho partecipato al post di Giorgia
177 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
195 giorni fa
Buongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola? Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria? Grazie 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Anna
592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho partecipato al post di Stefania
592 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
592 giorni fa
592 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
Ho partecipato al post di Simona
592 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
593 giorni fa
605 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
636 giorni fa
636 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
636 giorni fa
636 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Fotografi garanzie ANFM