Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
Insieme dal 29 settembre 2012 ❤️
- Sposa VIP
- 5.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
177 giorni fa
Buongiorno a tutte, Siamo in piena organizzazione, tra cui viaggio di nozze! La nostra idea è visitare nel mese di settembre Giappone + Maldive o Seychelles! Ho visto che sul sito logitravel ci sono ottime soluzioni per questi viaggi! Voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
195 giorni fa
Buongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola? Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Jessica
662 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
674 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi il momento in cui si realizza che manca davvero poco al matrimonio…oggi siamo andati per ritirare le fedi 🥰 quando l’ho provata si capisce davvero che il giorno che tanto aspettiamo è davvero vicino ❤️❤️ per...
Ho caricato una foto nel post di Alice
674 giorni fa
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
677 giorni fa
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
677 giorni fa
Care brides, Vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, sperando vi possa piacere. Ho acquistato gli sposini da inserire sulla porta.. ne ho visti di diversi ma questi sono quelli più simpatici. Voi avrete gli sposini o il Topper sopra la torta? Io avrò...
Ho caricato una foto nel post di Imma
678 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
678 giorni fa
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la composizione floreale che abbiamo scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
678 giorni fa
ciao a tutte... a settembre di quest'anno mi sposo però... non ho ancora trovato le scarpe! ho girato tutti i negozi qui vicino a dove abito ma niente 😣 qualcuno può darmi qualche consiglio, anche per un acquisto online grazie mille ❤️
Ho caricato una foto nel post di Aurora
688 giorni fa
Ragazze mi sapete consigliare le scarpe più comode per questo giorno importantissimo?
Ho caricato una foto nel post di Erica
697 giorni fa
Ciao spose! Mi sposerò il 14 dicembre e ho già tutto pronto 😍 mi mancano solo le bomboniere. Voi cosa avete scelto come bomboniere? Come avete realizzato il vostro matrimonio invernale? Voglio capire se mi manca qualcosa 🤔 noi ci sposiamo come rito...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
699 giorni fa
secondo voi queste scarpe possono andare bene ? il vestito ha il corpetto che si chiude con i laccetti, mi piaceva che le scarpe avessero un richiamo. Però adesso mi viene il dubbio che siano troppo o si vedano male. Mi arriveranno a giorni. Sto...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
700 giorni fa
Questione scarpe e quindi tacchi. Alti o bassi? Il mio FM non è basso, ma i tacchi alti (per intenderci i classici 12 cm) non mi attirano. Ho paura di avere dolore per tutta la durata della cerimonia.Che fare?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
703 giorni fa
Ciao a tutti, parliamo di beverage: che cosa non dovrebbe mancare all'aperitivo di un matrimonio? Chiediamo un consulto anche a tutte/i voi per cercare di capire che cosa va per la maggiore, che cosa piace o non piace. Please: facciamo anche finta...
Fotografi garanzie ANFM