Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
Insieme dal 29 settembre 2012 ❤️
- Sposa VIP
- 5.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
665 giorni faCiao a tutte, premetto che noi non abbiamo delle “nostre canzoni” quindi stiamo scegliendo in base ai nostri gusti. Per il rito abbiamo già scelto e deciso ma per altri momenti siamo un po’ indecisi, voi quale brano avete scelto per l’ingresso al...
Ho creato un post
674 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi il momento in cui si realizza che manca davvero poco al matrimonio…oggi siamo andati per ritirare le fedi 🥰 quando l’ho provata si capisce davvero che il giorno che tanto aspettiamo è davvero vicino ❤️❤️ per...
Ho creato un post
678 giorni faCiao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la composizione floreale che abbiamo scelto per il...
Ho creato un sondaggio
712 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
Ho creato un post
712 giorni faCiao a tutte, vi scrivo perché mi sto ponendo alcune domande e volevo chiedervi se voi avete qualche informazione utile da darmi. Ci sposiamo il 9 settembre e partiremo per la luna di miele il 16 settembre destinazione Maldive 😍 A tutte coloro che ci...
Ho creato un post
722 giorni faCiao a tutte, vi scrivo questo post perché oggi abbiamo ricevuto un bellissimo regalo da parte dei miei genitori. Mia madre ha deciso di donarci la fede nuziale di mia nonna (ovvero sua mamma) che purtroppo non c’è più ❤️ l’idea sarebbe quella di...
Ho creato un sondaggio
725 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho creato un sondaggio
725 giorni faVi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊 Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto i vostri commenti 🥰 Vi lascio la foto di come...
Ho creato un post
725 giorni faCiao a tutte, oggi ho preparato la prima partecipazione 🤩 me le sono immaginate proprio così 🥰 ho fatto io la decorazione mentre il modello, le buste e la stampa ho fatto tutto online. Cosa me pensate vi piacciono? Io le adoro non vedo l’ora di...
Ho creato un sondaggio
744 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutte, mi è arrivato l’abbigliamento che indosserò per la preparazione (vestaglia+vestitino in pizzo) e volevo condividerli con voi. Io personalmente li adoro…voi cosa ne pensate vi piacciono? Fatemi sapere i vostri pareri e cosa invece...
Ho creato un post
763 giorni faCiao a tutte, se mi avete letto ieri saprete già che ho deciso si truccarmi da sola per il mio matrimonio 😬 stamani ho realizzato una seconda prova visto che più tardi dovrò uscire colgo l’occasione per testare per bene i prodotti…è un po’ più...
Ho creato un post
764 giorni faCiao a tutte, sto cominciando a cercare idee make-up per il giorno del mio matrimonio visto che ho deciso che mi truccherò da sola 😬 mi è sempre piaciuto truccarmi ma negli ultimi 4/5 anni ho un po’ abbandonato il make-up…un po’ per il tipo di lavoro...
Ho creato un sondaggio
771 giorni faCiao a tutte, secondo voi cintura si o no abbinata all’abito? ☺️ fatemi sapere 🙏
Ho creato un sondaggio
771 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche gli orecchini abbinati 😊 ma l’altro giorno mi sono...
Ho creato un post
775 giorni faCiao a tutte, voglio condividere con voi le scarpe che ho scelto per il matrimonio e che ho tanto desiderato 🥰 sono bellissime, più di quanto potessi immaginare dalle foto! Altissima qualità e comodissime non vedo l’ora di poterle indossare! Vi metto...
Fotografi garanzie ANFM