Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze mi piace tanto questo . Sapete che marca è? E quanto costa?Adorabile!!!!
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze buongiorno a tutte!nella famiglia del mio fm si usa fare il regalo al testimone oltre la bomboniera nella mia famiglia solo bomboniera un pochino più grande. Adesso come ci comportiamo? Io non voglio farlo il mio fm si ma non possiamo...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze stamattina ho scelto la bomboniera!!!!che ne pensate?devo ancora decidere il colore .... mi hanno detto che posso farle anche tutte colorate!!!
Ho creato un post
3823 giorni faRagazze dove siete non riesco a trovarvi....ho visto altri Topic ma ormai nessuna risponde più! A che punto siete?Io sono ferma da un po perché fm è partito per lavoro ed è stata dura i primi giorni.... con il pensiero sempre a lui...avevo messo un...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze circa 10 giorni fa ho dovuto mettere l apparecchio ai denti....a 37 anni.....è un apparecchio invisaling mascherine trasparenti....molto non si accorgono che li porto ma per il matrimonio non lo voglio portare. Il problema è che sui...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze buongiorno. Ho un problema noi sposerò l 11 giugno. Il mio fm è partito per lavoro e tornerà definitivamente a casa i primi di marzo. A gennaio avremmo dovuto iniziare il corso prematrimoniale in chiesa ma ora che lui è partito come...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze vorrei condividere con voi un momento no....purtroppo il mio fm è partito 2 giorni fa per lavoro in Arabia Saudita... ancora non ci credo....sono due giorni che piango mi dispero ...manca tutto di lui....a casa riesco a rientrare con...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze buongiorno a tutte!finalmente stanno arrivando i primi preventivi per il viaggio di nozze!!!noi abbiamo richiesto un viaggio in Canada ... molto bella la zona dei laghi mi incuriosisce ... poi hanno affiancato qualche giorno a New York e...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sposa l'11 giugno nella Basilica di San Marco Evangelista a Roma?
Ho creato un post
3848 giorni faBuongiorno ragazze,sabato farò la prima prova abito!sono molto emozionata e confusa ho paura di scegliere l abito sbagliato e poi pentirmene! !!ho appuntamento da Stile di Sara a Roma, qualcuna di voi è già stata?al telefono mi hanno detto che per...
Ho creato un post
3909 giorni faUn matrimonio non si smette mai di festeggiare!!!!!
Ho creato un post
3918 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi ha scelto Villa Appia Eventi come location? Noi abbiamo fatto la prova domenica scorsa, ci è piaciuto molto ma non abbiamo assaggiato tutti i piatti a disposizione. Qualcuna di voi ha già scelto il menu?
Fotografi garanzie ANFM