Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1658 giorni fa
Ultimo post dedicato al Pantone 2022 Very Peri! 💜 Che ne dici di questo fiocco come cintura per il vestito da sposa? 🎀 Sceglieresti un dettaglio colorato per il tuo abito? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 🧡...
1658 giorni fa
Il colore di quest'anno secondo Pantone è il Very Peri! 💜 Abbiamo selezionato 10 elementi decorativi e sarai tu a decidere se per te sono promossi o bocciati! Partecipazioni in ceralacca color Very Peri: sì o no? 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1661 giorni fa
Anno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
1661 giorni fa
Prossimo post di 4 Matrimoni.com da votare ed esprimere la tua preferenza! 🥰 Categoria: accessorio sposa/o. Tra questi proposti, ti piace quello di___ *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la torta A B C D
1661 giorni fa
Chi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più? *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1663 giorni fa
Ciaaaooo!! Data la data lontana (scusate il gioco di parole 😂) sto già dando un'occhiata per le cose fai da te così da smorzare nel tempo i costi e soprattutto rientrare con i tempi (sia di spedizione che di creazione, si sa lavorando non si ha...
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1663 giorni fa
1665 giorni fa
La Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
1665 giorni fa
Vediamo se la Befana sarà clemente con questo elemento decorativo di nozze! 🧦 Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo 👉Cake topper: dolci o carbone?
1665 giorni fa
Altra simpatica scelta da fare per il nostro test della Befana ! 🧹 Questa volta ti chiediamo di pensare se portare dolcetti o carbone a questo accessorio tenerissimo per i vostri amici a quattro zampe 🐾: Dolci o carbone? 👇 *** Vai al post successivo...
1665 giorni fa
È buona la Befana in questo test dedicato agli accessori decorativi di nozze? 🧦 Altra categoria da votare: per questa coroncina: dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Mise en place: dolci o carbone?
1668 giorni fa
Per iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1669 giorni fa
Esistono diversi riti simbolici che le coppie prendono in considerazione per personalizzare la cerimonia. 🎑 In questo post ne ho menzionati sette: 7 riti simbolici di nozze: quale sceglieresti? Tu farai il rito della sabbia? Hai optato per un altro...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1669 giorni fa
Buonasera a tutti 😁 sto iniziando a dare un’occhiata ai segnatavolo, ma non ho proprio nessuna idea, pensavo al fai da te.. avete dei consigli da darmi? Mi fate vedere cosa avete scelto voi? ☺️
1671 giorni fa
Ti è capitato di litigare con la tua dolce metà durante i preparativi del vostro matrimonio? In questo TikTok ti commentiamo i sei principali argomenti di discussione delle coppie: il numero 5 è tra quelli più ricorrenti qui nel nostro forum. 👇...
1674 giorni fa
Alla nostra grande famiglia virtuale di sposi e spose, noi admin di Matrimonio.com auguriamo un SERENO e FELICE Natale! ❤️😘 Con chi lo state trascorrendo? Se vi va, allegate le foto delle vostre tavole, dei vostri figli e delle vostre famiglie e...
Fotografi garanzie ANFM