Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1155 giorni fa
1 minuto di video e 10 tradizioni di nozze italiane. 🔔 ▶️ Per avviarlo, clicca sull'immagine e poi dicci: le conoscevi tutte? 👇 Se non sei ancora iscritta/o al nostro canale YouTube, clicca qui 👉 YouTube di Matrimonio.com 〰️〰️〰️〰️〰️ Hai appena...

1159 giorni fa
Ti sei iscritta a un corso di ballo per imparare la coreografia? Hai "minacciato" la tua dolce metà a ripetere infinite volte il vostro primo ballo? 👯 Vi repostiamo il TikTok di due novelli sposi e il risultato sorprendente il giorno del loro...

1162 giorni fa
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha fatto scoccare quella freccia? 💘 *** Vai al post...

1162 giorni fa
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?

1163 giorni fa
È il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...

1164 giorni fa
All'appello tutti e tutte gli/le appassionati/e di calcio! ⚽ Se vuoi ricreare un momento divertente con i tuoi amici, devi assolutamente vedere questa challange! La coordinazione e l'intesa sono tutto! 🙃 Fai click sull'immagine per vedere il video 👇...

Ho caricato una foto nel post di Adriano
1165 giorni fa
"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...

1165 giorni fa
Hai inviato diverse di richieste di preventivo ai fornitori e non ti ricordi esattamente cosa hai scritto? Vorresti recuperare il primo messaggio di posta inviato? Ecco una piccola guida per sapere come fare se e solo se ti colleghi da PC: ⏺️ per...

1168 giorni fa
Ti è capitato di acquistare un abito da Zara e sfoggiarlo a uno dei matrimoni a cui sei stata invitata? 👗 Per essere sempre alla moda e badare anche al tuo portafogli, la firma spagnola è quello che stavi cercando! Clicca sull'immagine per avviare...

1169 giorni fa
Tendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...

1169 giorni fa
Prossima tendenza del 2022 nel campo nuziale! 🍸 Grande attenzione all'open bar per il matrimonio: quest'anno, oltre ai cocktail d'autore, troveremo i mocktail, ovvero dei cocktail analcolici. È un modo inclusivo per far partecipare tutti al vostro...

1169 giorni fa
Ultimo post dedicato alle tendenze nei matrimoni del 2022! 📈 È un'alternativa ai ricevimenti di nozze meno formali: se hai intenzione di celebrare due piccoli eventi, uno intimo con la famiglia e un altro con amici, il Wedding brunch è una valida...

1169 giorni fa
Seconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
1170 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò a settembre 2022 ma non ho idea di quale potrebbe essere il tema è quindi il tableau/segnaposto. Stavo pensavo a qualcosa di culinario/vino ma non saprei come organizzarlo anche perché mi piacerebbe poter mettere al tavolo...

1172 giorni fa
Tre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...

1173 giorni fa
Un cake topper delicato e fedele al colore Pantone 2022: tu che dici? Promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Taglio torta Very Peri: promosso o bocciato?