Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Bacheca

Ho caricato un video nel post di Natalia
1484 giorni faSposine condivido con voi la nostra canzone italiana per il primo ballo(specifico italiana e la prima perché noi avremmo 2 canzoni per il "primo ballo"🤪 praticamente DUE primi balli per i sposi 😆), abbiamo cambiato di recente é la canzone che 15 anni...

Ho caricato un video nel post di Doriana
1581 giorni faSalve a tutte ragazze ho un grosso problema vorrei coprire un tatuaggio ma tutte mi sconsigliano il fondotinta xk mi sposo a giugno e rischierei di sporcarmi l abito qualcuna di voi conosce un altra soluzione? Vi ringrazio di cuore anticipatamente

Ho caricato un video nel post di Flavia
1619 giorni faBuongiorno futuri sposi, c'è una canzone che è sempre presente nelle vostre Playlist eproprio non dovrà mancare alle vostre nozze? Di quale si tratta?🎵

Ho caricato un video nel post di Verdiana
1666 giorni faDivina Paola Turani in questo abito da sposa bianco, fasciato sul giro vita, con scollo all'americana e vertiginoso spacco; creazione dello stilista indiano-americano Naeem Khan. Il modello si chiama Magnolia e per quanto mi riguarda il mio voto è...

1723 giorni faAmore e nozze ad alta quota? È molto probabile che nel 2021 si possa fare. 🚀 La compagnia Space Perspective ha creato una navicella che potrà trasportare civili fino alla stratosfera. Si tratta di un vera e propria mongolfiera aerostatico dotata di...

Ho caricato un video nel post di Emilia
1723 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno del vostro aiuto! Per il ricevimento, poiché il matrimonio sarà a tema teatro, avevo pensato a degli artisti di strada, oltre alla musica. Mi è capitato di vedere il video di questo meraviglioso artista di Malaga e me ne...

Ho caricato un video nel post di Arianna
1760 giorni faCiao a tutte future spose 😘Voglio condividere con voi questa canzone. Siamo tutte belle ❤️ ognuna di noi ha qualcosa di speciale e unico. Non dimenticarlo mai 😘❤️

Ho caricato un video nel post di Alessia
1799 giorni faCiao Community! Volete sapere chi ha vinto l'edizione numero 85 del nostro concorso che ogni mese mette in palio 5000 euro? Ad aggiudicarsi il premio è Cristina con il tagliando numero 265343708! Facciamo i nostri complimenti e i nostri migliori...

Ho caricato un video nel post di Lidia
1835 giorni faVolevo condividere con voi questo link che riporta un breve video del dottor Morelli che può aiutare ad affrontare al meglio questo periodo , soprattutto per quelle sposine che sono alle prese con i preparativi ❤️ Buonanotte a tutte! E coraggio...

Ho caricato un video nel post di Valentina
1851 giorni faCiao a tutte! Ieri dopo un periodo che la mia bimba non mangiava tanto e non cresceva siamo stati da un Gastroenterologo che ha riscontrato appunto il reflusso. Ci ha consigliato di provare a mettere nel latte della crema di riso o di mais e tapioca...

1862 giorni faSiete curiosi di sapere quali sono i 5 film sul matrimonio che abbiamo selezionato per voi? 🎥 Imperdibili e dei must della cinematografia d'amore! ❤️ Se ve li siete persi, mettetevi comodi sul vostro divano, pop corn 🍿 o patatine e iniziate prima...

1933 giorni faQuali saranno le tendenze di matrimonio di questo 2020? Per gli sposi del 2020, scoprite in questo video i colori in voga, le decorazioni più trendy, le tendenze eco sostenibili e le novità nel mondo del ricevimento da plasmare al vostro matrimonio....

Ho caricato un video
1960 giorni fa
Ho caricato un video
1970 giorni fa
Ho caricato un video
1970 giorni fa
1974 giorni faOrganizzare un matrimonio senza badare a quante volte striscerete la carta di credito? 💳 Cliccate sul play ▶️ per scoprire chi ha organizzato il suo matrimonio in grande e quali servizi hanno contrattato per sorprendere gli invitati e il mondo...