Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Bacheca

Ho creato un sondaggio
1155 giorni fa1 minuto di video e 10 tradizioni di nozze italiane. 🔔 ▶️ Per avviarlo, clicca sull'immagine e poi dicci: le conoscevi tutte? 👇 Se non sei ancora iscritta/o al nostro canale YouTube, clicca qui 👉 YouTube di Matrimonio.com 〰️〰️〰️〰️〰️ Hai appena...

Ho creato un post
1158 giorni faQuesto non è assolutamente un addio, ma un arrivederci! 🤗 In questi intensi sei anni e mezzo della mia vita professionale come Community Manager ho conosciuto tantissime storie, coppie e persone che mi hanno fatto EMOZIONARE. Storie bizzarre,...

Ho creato un sondaggio
1159 giorni faTi sei iscritta a un corso di ballo per imparare la coreografia? Hai "minacciato" la tua dolce metà a ripetere infinite volte il vostro primo ballo? 👯 Vi repostiamo il TikTok di due novelli sposi e il risultato sorprendente il giorno del loro...

Ho creato un sondaggio
1162 giorni faOttava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha fatto scoccare quella freccia? 💘 *** Vai al post...

Ho creato un sondaggio
1162 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?

Ho creato un sondaggio
1163 giorni faÈ il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...

Ho creato un post
1163 giorni faSappiamo quanto per te (che ci stai leggendo) sia importante questo forum e parlare del tuo matrimonio! 🥰 Noi admin adoriamo leggere chi sei, che tipo di matrimonio stai organizzando o come hai conosciuto la tua dolce metà! 🍎 Per questo motivo...

Ho creato un post
1163 giorni faHai una bella calligrafia? Ci saranno degli invitati dell'ultimo minuto e non hai i segnaposto per loro? Niente panico, ci pensiamo noi! In questo video la soluzione semplice e rapida per ovviare all'imprevisto: segui i nostri consigli e clicca su ▶️...

Ho creato un post
1164 giorni faAll'appello tutti e tutte gli/le appassionati/e di calcio! ⚽ Se vuoi ricreare un momento divertente con i tuoi amici, devi assolutamente vedere questa challange! La coordinazione e l'intesa sono tutto! 🙃 Fai click sull'immagine per vedere il video 👇...

Ho creato un sondaggio
1165 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...

Ho creato un post
1165 giorni faHai inviato diverse di richieste di preventivo ai fornitori e non ti ricordi esattamente cosa hai scritto? Vorresti recuperare il primo messaggio di posta inviato? Ecco una piccola guida per sapere come fare se e solo se ti colleghi da PC: ⏺️ per...

Ho creato un sondaggio
1166 giorni faNon è per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? 🧙 Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due è la più magica? *** 📷 A - Pinterest *** Vai al post...

Ho creato un sondaggio
1166 giorni faSei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! 👇 Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale preferisci tra queste opzioni? *** Vai al post...

Ho creato un sondaggio
1166 giorni faAltra categoria decorativa per un matrimonio a tema Harry Potter! ⚡ Candele volanti, catene di luci sospese e candelabri per le decorazioni luminose: ed è subito Hogwarts! 💡 Te ne mostriamo due: quale ti strega di più? *** 📷 A - Pinterest *** Vai al...

Ho creato un sondaggio
1168 giorni faTi è capitato di acquistare un abito da Zara e sfoggiarlo a uno dei matrimoni a cui sei stata invitata? 👗 Per essere sempre alla moda e badare anche al tuo portafogli, la firma spagnola è quello che stavi cercando! Clicca sull'immagine per avviare...

Ho creato un sondaggio
1169 giorni faTendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...