Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Doriana
Sposa Novella Luglio 2022 Taranto

Help me ! Come posso coprire un tatuaggio?

Doriana, il 26 Novembre 2020 alle 09:10 Pubblicato in Prima delle nozze 1 16
Salve a tutte ragazze ho un grosso problema vorrei coprire un tatuaggio ma tutte mi sconsigliano il fondotinta xk mi sposo a giugno e rischierei di sporcarmi l abito qualcuna di voi conosce un altra soluzione? Vi ringrazio di cuore anticipatamente

16 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 27 Novembre 2020 alle 17:50
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Doriana, Smiley smile

    vendono diversi prodotti per coprire i tatuaggi.

    Guarda in questi topic le soluzioni adottate da altri sposi che hanno trattato il tuo stesso argomento:

    topic su come coprire i tatuaggi

    Come mai vuoi coprirlo? È molto evidente e non ti piace l'effetto che ha sull'abito che hai scelto? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Arezzo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono delle creme specifiche che usano anche gli attori. Mi ricordo di una della Nivea molto buona, ma non ne sono sicura! Prova a cercare su internet o a chiedere in negozio. Esistono proprio prodotti apposta!

    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di non coprirlo, in fondo fa parte di te, io ne ho vari e il giorno delle nozze alcuni saranno evidenti mentre altri no poiché coperti dall'abito ma io se potessi non ne coprirei neanche uno. Però qualora non trovassi diciamo " inappropriato" per il giorno delle nozze ci sono vari fondotinta appositi che non si sciolgono e fanno un effetto naturale.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho diversi tatuaggi, quando indosseró il vestito, quelli visibili saranno uno piccolino sul polso e uno grande sulla schiena, da spalla a spalla per intenderci! Ma non ho assolutamente intenzione di coprirli!!! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè lo vuoi coprire? Io ne ho uno sulla schiena e farò modificare l'abito affinchè si veda! Fa parte di me...

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana! Perché vorresti coprirlo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Giappone e nel cinema a volte usano degli adesivi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un tatuaggio dietro la spalla ma non penso di coprirlo. Come mai tu vuoi coprire il tuo? Anche io avevo sentito comunque che è quasi impossibile trovare un prodotto che non faccia disastri 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda il famosissimo video con Zombie Boy (rip). Ci sono prodotti specifici antimacchia per coprire i tatuaggi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se posso darti un consiglio spassionato, lascia perdere! Io volevo coprire un tatuaggio tra le scapole perché avevo la scollatura ampia e non volevo si vedesse, ho provato di tutto dal fondotinta economico a quelli costosissimi, con mille trucchi e ingrugli tipo mettere prima il correttore o il rosso, o viceversa, insomma per fartela breve veniva uno schifo! Alla fine l ho lasciato così e mi è piaciuto molto vederlo poi nelle foto 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un fondotinta classico, oltre a non coprire, colerebbe dopo poco.. ci sono quelli apposta per coprire tatuaggi, acne, cicatrici.. e sono validissimi, ma bisogna anche saperli mettere! Puoi prenderlo e iniziare a fare pratica, ci sono i tutorial su YouTube!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Doriana, ci sono creme create apposta per nascondere i tatuaggi: Dermacol, Cover Plus Tattoo, Dermablend della Vichy, Infallible Total Coverage della L'Oreal,...

    Sono cmq fondotinta o correttori specifici per tatuaggi o per nascondere gravi macchie cutanee, ma il solo prodotto non basta, bisogna aggiungere una cipria opacizzante e un primer a lunga tenuta, così che, tra abbracci e abito, non si tolga e rimanga nascosto.

    Ti consiglio di parlarne con la truccatrice che ti seguirà il giorno del matrimonio, così potrete fare delle prove con i prodotti per la tua carnagione e valutare il risultato.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ... esiste un nastro schermante per tatuaggi , l’avevo visto su Amazon.... non so dirti di più su come funziona... prova a dare un occhio magari li 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che zona ce l'hai?

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In che posizione hai il tatuaggio? Come hai il vestito? Onestamente oltre al fondotinta non saprei cos’altro consigliare... io ne ho uno sulla spalla e sarà mezzo visibile perché la spallina del vestito non lo copre tutto e comunque è trasparente... all’inizio avevo pensato di allungare la manica ma non mi piaceva come l’avevano fatto e sono tornata a come in origine!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondii 😁 prima che tutte iniziano a dirti : se hai ftt il tatuaggio non devi vergognarti di mostrarlo ecc ,io ti dico che ti capisco perché ne ho uno abbastanza visibile sul braccio che non vorrei averlo a vista e non perché mi vergogni ma semplicemente perché non lo vedo in sintonia con l'abito da sposa ..gli altri sono in zone coperte e quindi chissene ..tornando a noi ,in che punto hai questo grosso tatuaggio? Il fondotinta che una mua userebbe è adatto proprio a questo ,quindi teoricamente non scioglierebbe ..come lo usano per gli attori nei film
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione