San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3707 giorni faEd ecco che anche questa è fatta.. Oggi io e il mio amore abbiamo fatto la promessa.. un altro passo fatto!:
Ho creato un post
3708 giorni faSposine. .Ditemi che non sono l unica alla quale battono gli occhi..Lavoro alla cassa. . E i clienti mi chiedono se sono nervosa sembra ke faccio gli occhiolini a tutti i clienti.. hahhaDa quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi...
Ho creato un post
3713 giorni faBuongiorno Sposine belle.. chi di voi ha avuto esperienze con Etsy?
Ho creato un post
3714 giorni faSposine belle...Mi fate vedere ke bouquet a tema mare avete scelto? ?
Ho creato un post
3718 giorni faChi di voi avrà il carretto Candy bar?Noi lo faremo al posto della Confettata!
Ho creato un post
3718 giorni faCare Sposine..Io e Fm abbiamo deciso di scegliere gli Atmosfera blu come gruppo musicale. . Con la Formazione a 3.. con Shary (cantante), Luca (Sax), e Luigi (Tastiera )..Ora.. c'è gente ke mi sta facendo entrare in Crisi dicendomi ke Shary non fa...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao Sposine. . Come da titolo. . Volevo chiedervi se il vostro anello vi sta stretto al punto giusto.. o un po più largo? Nel senso ke fate fatica a sfilando o vi cade anche quando vi lavate le mani??Come dovrebbe essere secondo voi?
Ho creato un post
3720 giorni faCare Sposine. . Eh già. . Per noi sarà l ultimo S.Valentino da fidanzate. .In questi giorni c'è gente ke mi dice.. "Goditi l ultimo san Valentino da fidanzata..perché dopo sposati nulla sarà ugualeMa perché dicono stupidaggini?Io credo ke ormai è...
Ho creato un post
3726 giorni faRagazzeee. ..Torno dal lavoro... e trovo fm in ginocchio. .. : oddioooo. . Piangevo già prima di vedere l anello...Non riusciva a resistere fino a San Valentino. . Ke carino ke è
Ho creato un post
3734 giorni faCiao Sposine.. Ke gusto sceglierete per la vostra torta nuziale? ??
Ho creato un post
3737 giorni faCiao Sposine. .Quanti dei vostri invitati hanno confermato ke non verranno???Su un un numero di quanti invitati non verranno?
Ho creato un post
3739 giorni faCiao Sposine care..Vi racconto un po la mia piccola disavventura. .. L'Estate scorsa chiesi ad una buona amica di fm di farmi fare testimone x le nozze. . Che in quel momento mi disse di, ma senza fare i salti di gioia. .Il giorno dopo mi mandò un...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao Sposine..Volevo condividere con voi il fatto ke tutto sta prendendo forma pian piano... oggi abbiamo prenotato il giorno per le pubblicazioni. . Il 25 Febbraio. .Essendo iscritta all AIRE,farò le pubblicazioni in Svizzera ma mi sposo in Italia...
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze. .Ma come caspita è ke mi risulta un messaggio non letto.. ma quando clicco sopra non c'è niente. ..???
Ho creato un post
3746 giorni faSposine care...Non avete anche voi paura di andare in Viaggio di nozze? Con tutto questo terrorismo...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte...Ke ne pensate del VideoBox. .. ?
Fotografi garanzie ANFM