L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte, secondo voi quanto riso dovrei usare per fare 100 coni? O meglio bustine porta riso? E poi leggevo che il riso va lavato prima di metterli nei sacchetto così da non macchiare il vestito ... Sapere dirmi come si fa? Grazie!!
Ho creato un post
3315 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo momento di gioia! ieri a -51 giorni finalmente abbiamo fatto la nostra promessa! Non ero emozionata, ma è stata comunque una giornata bellissima che non scorderò! Da noi si usa festeggiare con le...
Ho creato un post
3315 giorni faMa secondo voi potrei esserci con i tempi? Mi sposo il 13 maggio , a novembre ho scelto il vestito e ad oggi che mancano 50 giorno precisi ancora non faccio la prima prova dell abito ? Non è troppo poco il tempo che mi rimane? L atelier ancora non mi...
Ho creato un post
3322 giorni faE finalmente dopo tanto tribolata per avere i miei documenti finalmente abbiamo la data della promessa ! Il 22 marzo! Solo che io vorrei fare una cosa tranquilla un aperitivo e niente di più mentre il mio fm vorrebbe fare un pranzo con le famiglie...
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze un coglio, cosa regalerete al vostro fm per il matrimonio? E qualcuno lo farà anche per la promessa? Io vorrei fargli qualcosa ma non so cosa ... Non i gemelli perché li ha compresi nel vestito che gli hanno regalato i miei genitori ... Idee?...
Ho creato un post
3323 giorni faEcco qui alcune idee per un matrimonio DI..VINO!! per chi come me ha scelto o sceglierà il tema vino per il proprio matrimonio.... che sia vino rosso o vino bianco non c'è che da sbizzarirsi con la fantasia!!! come colori io consiglierei il rosso...
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte! Aiutatemi voi , ditemi voi Come dovrei comportarmi o se magari sono io che sono esagerata... Ieri parlando con Il mio fm, degli abiti che i nostri genitori si sono comprati per il nostro matrimonio, lui mi ha detto che sua madre Si è...
Ho creato un post
3328 giorni faEcco a voi alcune idee per un matrimonio all'insegna del colore verde! Un colore che a mio parere va bene per tutte le stagioni! varie tonalità partecipazione bomboniera segnaposto nomi tavoli centrotavola buquet torta nuziale confettata scarpe si si...
Ho creato un post
3328 giorni faEcco tutti i miei fai da me ... Non sono perfetti ... Anzi ... Ma sono molto soddisfatta e volevo condividere con voi i miei lavori .... Dire che possano andare per il grande giorno? Cuscino porta fedi Manuale testimone Coni portariso Segnaposto...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte spose! Ho Ancora bisogno di voi, ... Ho una delle mie testimoni , nonché mia cugina, che vive fuori, e nella settimana Pasqua sarà qui in città e si è offerta per darmi una mano nei preparativi Ed i me suono felicissima!!! ......
Ho creato un post
3332 giorni faCiaoo belle sposine !!! Una curiosità , chi di voi farà il lancio del buquet? Io non so se lo farò forse si, ma credo che mi farò fare un secondo buquet uguale proprio per il lancio ... Il mio lo vorrei tenere ... Secondo voi è brutto?
Ho creato un post
3333 giorni faSpose di maggio a che punto siete con i preparativi? Io credo a di essere a buon punyo, ma mi sembra sempre di essere indietro!!!
Ho creato un post
3333 giorni faBuon pomeriggio sposine belle! Allora come procedono i vostri preparativi? Avete gia scelto la vostra auto per il grande giorno? Per chi ancora l'avesse fatto ecco qualche idea! io problabilmente il maggiolone o il pulmino WW scegliero!!! LI adoro!...
Ho creato un post
3334 giorni faEd oggi finalmente dopo tanto girare siamo tornati nella prima gioielleria che abbiamo visto e abbiamo ordinato le fedi ... 5gr classica in oro rosa ! Sono stra feliceeeee!!!
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze perdonatemi oggi sono in cena di fare ttopic ... Ho ancora bisogno di voi... Voi per i fiori Chiesa e ristorante quanto spendete? Noi abbiamo scelto rosse bianche peonie rosse e nebbiolina e preventivo 1500€ ... Secondo voi troppo?
Ho creato un post
3338 giorni faConsigli per un guest book alternativo? Il tema sarà il vino e avremmo uno stile mix tra shaby chic e rustico .. Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM