Cis, Trento · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
640 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
651 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
652 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
656 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
658 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
662 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
663 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
666 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
670 giorni faMa in Italia si usa fare un assicurazione sulla location? Nel caso succedesse qualcosa, o si rompa qualcosa a colpa degli sposi o invitati? Qua in germania la fanno...chi di voi la fa? e se la fate quanto costa e dv si fa?
670 giorni faCiao amiciii! Ho bisogno del vostro aiuto💪🏼 Vogliamo fare una scritta a led da mettere su un pannello, solo che siamo indecisi su cosa scrivere! Quale idea vi piace di più!?“ZelliCero” sarebbe l’unione dei due nostri cognomi 😂
673 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
676 giorni faCiao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il bouquet. Io lo farò, prediligendo il dolce perché...
676 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
677 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
679 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
690 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Fotografi garanzie ANFM