Roma, Roma · Da Giugno 2015
Razionale e pignola ... non sono da matrimoni principeschi ma da feste intime e divertenti.
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte. Vorrei regalare i gemelli per il matrimonio a FM: di quelli personalizzabili con le iniziali. Secondo voi è più giusto far apporre le sue di iniziali (nome e cognome) oppure la mia e la sua (solo quelle dei nomi)? Grazie. Ciao!
Ho creato un post
3895 giorni faCiao Ragazze, Ho un quesito. Ci sposeremo con solo rito civile al Campidoglio e, così, non ho avuto l'esigenza di contattare un fioraio (il bouquet e le bottoniere le farà la moglie dello chef del ricevimento che si preoccupa dell'allestimento dei...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao a tutte, Il mio dubbio è questo: ci spostiamo a Roma e TUTTI i nostri parenti verranno dalla Campania; per rendere la giornata più confortevole ed evitare a tutti di sostenere le spese del viaggio, abbiamo organizzato un autobus che partirà...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte, Oggi vi sottopongo una questione pratica. Io e FM stiamo insieme da 13 anni, conviviamo da 5 anni a Roma e da 2 ci siamo trasferiti nel nostro appartamentino, acquistato con tutte e sole le nostre forze e con tanto amore. I nostri...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao! Qualcuna ha celebrato o celebrerà il rito civile al Palazzo Rospigliosi di Zagarolo e può darmi qualche info? Ho provato sia a scrivere che a telefonare alla fondazione ma niente! Grazie a tutti.
Ho creato un post
3903 giorni faCiao a Tutte, Qualcuno si è sposato in uno di questi luoghi e ha foto della sala: 1. Aula coonsiliare di Nemi (250€ per i non residenti, sposano anche di sabato e offrono addobbo e brindisi); 2. Villa Sforza Lanuvio (all'interno) - 250 € per i non...
Ho creato un post
3903 giorni faSalve a tutti! Purtroppo ieri sono andata a prenotare la sala per il matrimonio civile e non ho trovato posto al Vignola Mattei. Ho dovuto ripiegare sul Campidoglio, ore 16.30 il 31/10. Sono rimasta un po' delusa ... ma non fa nulla. Del resto sapevo...
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte! Abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia a novebre perché rimasti veramente molto colpiti da quanto abbiamo scoperto documentandoci su questa terra così diversa dalla nostra! Sono emozionatissima e spero che andrà tutto bene. Un'unica...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao a Tutte. Vorrei un consiglio. Ho scelto il mio abito da sposa, a sirena, con scollo a V (quindi con spalline larghe un paio di cm), bianco, con stringhe blu posteriori fino a sotto la schiena, scarpe di vernice blu spuntate. L'abito contiene una...
Ho creato un post
3915 giorni faCiao a tutte, Per il mio matrimonio a Roma vorrei noleggiare un'auto moderna, piccolina, possibilmente cabrio. Niente di estremamente lussuoso! Il mio ideale sarebbe una 500 nuovo modello cabrio, bianca o blu (tema del matrimonio) ma sembra che gli...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a Tutte, A chi si è sposata o si sposerà al complesso Vignola Mattei ho da porre una domanda: avete personalizzato il rito con musica, lo scambio delle promesse e qualche lettura? Io avevo pensato (ma non so se si può) di far accompagnare alcuni...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte, Ci sposiamo il 31/10 e vorremmo partire per il Messico i primi di Novembre e starci due settimane. Ci piacerebbe fare un tour di 4-5 giorni per i siti Maya dello yucatan ed il resto in un villaggio al mare. Leggo in giro, però, molte...
Ho creato un post
3938 giorni faSalve a tutte, Sto girando un po' per vari centri estetici e parruccheri del mio quartiere e resto sbalordita dai prezzi. Sui listini leggo (nelle ipotesi migliori): 1. trocco sera €40 2. trucco sposa € 150 3. acconciatura €25 4. acconciatura sposa...
Ho creato un post
3939 giorni faCiao a tutte, Qualcuno che l'ha già fatto potrebbe dirmi, per favore, per lei quando tempo è intercorso fra la richiesta di pubblicazioni ed il giuramento a Roma per il matrimonio civile? Noi siamo entrambi residenti nello stesso municipio ma nati in...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao Ragazzi, Vi va di fare un censimento di quelli che si sposano il 31 Ottobre a Roma con luogo e orario? Io sto cercando di capire se è possibile organizzare tutto in 4 mesi ... sono una matta! La mia idea sarebbe per il pomeriggio con rito civile...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao a Tutte, Scusate se sono ripetitiva ma ho appena iniziato! Vi elenco tutte le domande che ho con grande speranza: 1. la richiesta di pubblicazione va fatta nel proprio municipio di residenza (il nostro è il VI di Roma). Una volta acquisita la...
Fotografi garanzie ANFM