Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faSe decidessi di usare il velo, poi riuscirei a riutilizzarlo in qualche modo? Vorrei evitare di lasciarlo chiuso nell’armadio insieme al vestito…
16 giorni faRagazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in ansia, emozionata, nervosa, impaziente, non sto...
16 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
17 giorni fa
17 giorni fa
17 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
Ho partecipato al post di Valentina
19 giorni fa
19 giorni faCiao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il...
19 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
19 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
Ho partecipato al post di Alessandra
21 giorni fa
21 giorni faCiao a tutti, sono nuovo qui.
Ho partecipato al post di Serena
23 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
23 giorni fa
23 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Fotografi garanzie ANFM