Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
593 giorni fa
Ciao a tutti! Avete suggerimenti su corsi prematrimoniali a Milano sud possibilmente che inizino a ottobre? è una missione impossibile Suggerimenti di qualche corso online? grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Martina
645 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Io e il mio Fm ci sposeremo nell’estate 2025 e sto buttando giù qualche idea per le partecipazioni… siccome già conviviamo e abbiamo già tutto in casa, ovviamente il regalo più grande che possano farci i nostri ospiti sono i...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
655 giorni fa
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Ho caricato una foto nel post di Mother
672 giorni fa
Salve ragazze avete delle acconciature da farmi vedere sono ancora indecisa trq semi raccolto e raccolto… ho un vestito a barchetta in raso dietro non e’ scollato e ho i capelli lunghi
Ho caricato una foto nel post di Marianna
678 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha foto di fede indossata misura 8 o 9? Se mi scrivete i grammi per favore
Ho caricato una foto nel post di Miriana
688 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere se c’è qualcuna come me con un fidanzato qualche centimetro più alto di lei.Per che scarpe avete optato? Io volevo qualcosa con tacco basso ma non trovo chissà quante opzioni purtroppo… Consigli? Il matrimonio è in estate...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
699 giorni fa
Buona domenica sera a tutti e tutte. Per le spose o invitate a qualche cerimonia ... Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei piedi o dietro? Come avete ovviato a questi problemi?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
704 giorni fa
Ciao a tutti! E' quasi tutto pronto, unica cosa... Mi mancano da trovare delle ciabattine bianche per le foto della preparazione. Voi cosa avete utilizzato/utilizzerete? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Monica
791 giorni fa
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di negozio della mia zona, ma non c'è nulla che mi...
Fotografi garanzie ANFM