Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
163 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
251 giorni fa
Ragazze siamo Ancora in alto mare con la scelta delle fedi Potete aiutarmi?Sopra classica 5gr giallaSotto francesina 4 grammi rosa Grazie 🙏
Ho caricato una foto nel post di Bambolina
401 giorni fa
Ragazze buongiorno, stamattina sono andata a vedere il progetto finito della cucina, non vi dico!! UN SOGNO!!! non ho mai visto una cucina più bella 😍 sarà che sono di parte..hahaha quello che non mi piace tantissimo è il prezzo ahahha 17.000,00 euro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
407 giorni fa
Buongiorno Sposine, oggi vorrei parlare dei cimeli di famiglia matrimoniali, ovvero quegli oggetti indossati dalle donne della vostra famiglia il giorno delle loro nozze, che avete scelto di portare con voi il giorno del vostro matrimonio. Inizio io,...
Ho caricato una foto nel post di Lully🐎
425 giorni fa
Ciao a tutte, come accoglierete/avete accolto il lancio del riso? A braccia aperte oppure cercando di proteggervi verso fm? Il riso dovrebbe simboleggiare buona fortuna /fertilità alla coppia, mi sembra un bel gesto quello di "accettarlo" a braccia...
Ho caricato una foto nel post di VALENTINA
463 giorni fa
Buongiorno a tutti, indecisione fedi... a Noi piace la francesina, secondo voi 3 o 4 grammi? ho paura che la 3 grammi sembri troppo fedina
Ho caricato una foto nel post di Letizia
478 giorni fa
Ciao a tutti e buon Natale! Finalmente con il nuovo anno dovremmo riuscire a ristrutturare il bagno (piastrelle, sanitari, lavabo e doccia). Potrei vedere le foto dei vostri per farmi un'idea? Essendo l'unico bagno che abbiamo in casa c'è anche la...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
531 giorni fa
Ciao spose! Avreste qualche idea di completo che possa indossare la mamma della sposa? Fatemelo sapere nei commenti!☺️
Ho caricato una foto nel post di Marina
539 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
550 giorni fa
Ciao ragazze, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? Pro e vantaggi
Ho caricato una foto nel post di Flavia
557 giorni fa
Ciao sposine, ci sposeremo l'anno prossimo ad inizio Settembre. Avevamo pensato ad un colore dei fiori e degli allestimenti che sia pastello (verde, pesca,) ma non so se essendo inizio settembre dovrei pensare ad altre opzioni. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Caroli
557 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
572 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho caricato una foto nel post di Martina
573 giorni fa
Ciao a tutti gli sposini della community! Finalmente il nostro giorno è arrivato e ieri 21 settembre siamo diventati marito e moglie ❤️ la giornata è stata ben oltre le nostre aspettative, piena di gioia e amore 💞 ci siamo emozionati, commossi,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
576 giorni fa
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Irina
592 giorni fa
Salve sto cercando idee per la copertina del libretto per la chiesa. Non ho idea come realizzarlo
Fotografi garanzie ANFM