Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3718 giorni fa
Io gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo due teneroni?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3719 giorni fa
Scusate ma come si caricano le foto? Io non riesco proprio.....dipende forse dal fatto.che uso il telefono al posto del pc?? Uffi volevo mostrarvi il mio meraviglioso abito....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3719 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi ha fatto già il save the date? Io mi sposo a luglio e ancora non l'ho fatto.. sono in ritardo? Potete consigliarmi un app dove crearlo da un samsung? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3719 giorni fa
Vi piacciono i miei coni porta riso? Questa è solo una prova.. ma sicuramente gli farò così..forse cambio solo il nastro.. il problema è che non vado molto d'accordo con la colla calda
3723 giorni fa
Ciao sposine. Quale colore vi piace di più? In realtà io vorrei una via di mezzo tra i due.. devo andare a vedere se trovo qualcosa. Questa è solo una prova.. come vi sembrano? Sono semplici ma a me piacciono molto
3747 giorni fa
Ciao a tutte. Come vi sembra...? Questa è solo una prova fatta al volo..per capire come potrebbe venire..e la calamità sopra sarà un angioletto. Noi facciamo battesimo e matrimonio insieme..è solo una parte della bomboniera..cioè queste...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3786 giorni fa
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
Ho caricato una foto nel post di Enza
3786 giorni fa
Anche noi abbiamo fatto il nostro albero di natale..l'anno scorso eravamo già sposati ma ancora non ci eravamo trasferiti a casa nostra ..quindi questo è il nostro primo albero mentre addobbavamo ho messo come sottofondo un CD con canzoni...
Ho caricato una foto nel post di Vane
3787 giorni fa
Ragazze stavo pensando al Save the date.....ho bisogno di suggerimenti....avevo pensato di farlo utilizzando un piccolo shooting fotografico fatto dal mio fotografo del matrimonio.....però non ho idee su come organizzarlo....potete aiutarmi
3788 giorni fa
Ciao future sposine. Per chi vuole fare un po di "fai da te" vi posso segnalare questo sito per farvi gli inviti da sole, gratis. Io l'ho trovato molto carino e utile. Ho fatto una bozza della parte che attaccherei al interna poi ovviamente dovrei...
3788 giorni fa
Ciao a tutte. Secondo voi sono pazza se voglio fare le decorazioni della chiesa e della location da sola?! O con l'aiuto di qualche amica.. ma senza pagare il fioraio!!! Qualcun'altra pensa di farlo...o l'ha fatto? Delle cose semplici ma carine..
3836 giorni fa
Care sposine!! Pensavo di segnalarvi questa pagina da dove potete personalizzare e scaricare gratis gli inviti o i save the date. A me piacciono tantissimo, li trovo molto carini. L'unica cosa è che vi consiglio di farlo dal PC.. io con il telefono...
Fotografi garanzie ANFM