Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe !!!! Tacco 5 cm perché più alto proprio non fa per me .... Sono strafelice!
Ho creato un post
3743 giorni faAiuto ragazze, non sto capendo più niente... la promessa di matrimonio in comune la fa anche chi si sposa in Chiesa? E come funziona? Cosa serve? Quando? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
3755 giorni faIo ed fm siamo molto indecisi tra questi 2 modelli, voi quale preferireste ricevere?
Ho creato un post
3774 giorni faCiao ragazze! Sapete se è uscito il risultato del test sulle fedi perfette? Credo di esseremelo persa ...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazzi! In che Chiesa vi sposerete? Ed il vostro ricevimento dove si terrà? Io ed fm non vediamo l'ora, più la data si avvicina più siamo impazienti di diventare una cosa sola! Siamo ancora in alto mare con i preparativi, però siamo ottimisti...
Ho creato un post
3795 giorni faTra voi sposi, c'è qualcuno che ha scelto al posto di organo o violino la chitarra per l'accompagnamento musicale durante la cerimonia? Io adoro il suono di questo strumento, mentre fm era più orientato sull'organo... siamo molto indecisi
Ho creato un post
3801 giorni faCiao ragazze! Io ed fm abbiamo deciso che le nostre fedi saranno le classiche gialle delle unoaerre... Sapete se arrivano già dentro un portafedi carino? Com'è la scatolina della unoaerre?
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio... Voi farete le stesse bomboniere per colleghi e capi? Io alle colleghe farò delle scatoline di carta che ricordano delle lanterne con dentro un sacchetto di tulle e 5 confetti, per i capi dite che è troppo poco? Ci vuole...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao sposine! Mi potete mostrare le copertine del vostro album di nozze? Io adoro quelle in cuoio...
Ho creato un post
3843 giorni faAncora non ho capito una cosa: le fedi si misurano in mm o in gr??? Ho una confusione in testa... ?
Ho creato un post
3850 giorni faBuongiorno ragazze! Ho una domanda per voi... mi sono innamorata di un fiore, l'anemone. ... vorrei usarlo per il bouquet e la confettata, ma il mio matrimonio è in luglio... Qualcuno sa se questo fiore resiste alle alte temperature di quel mese? Voi...
Ho creato un post
3859 giorni faCiao ragazze! Domani io e fm festeggeremo il nostro dodicesimo ed ultimo anniversario da non sposati, un po mi dispiace non festeggiare più il 28 settembre, è una data importante per noi... ma da sposati il nostro anniversario diventerà il 2...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze... cosa ne pensate di un matrimonio in cui sia sposa che sposo sono precari? Io sono un po spaventata, ma non vogliamo più aspettare...
Fotografi garanzie ANFM