Lierna, Lecco · Da Luglio 2015
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande... Visualizza altro
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande amicizia... poi lui non venne più a scuola e quindi perso di vista... per una decina d'anni... l'anno scorso x amicizie in comune... o meglio per destino ci siamo ritrovati e da li non ci siamo più lasciati... coroneremo il ns sogno due anni dal giorno in cui ci siamo ritrovati...
- Super Sposa
- 4.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3753 giorni fa
Ciao sposine! Oggi pomeriggio andremo a vedere le fedi e abbiamo le idee un po' confuse... Di sicuro saranno l in oro giallo perché fm odia l'oro bianco purtroppo!! Voi le avete già scelte? Mi fate vedere le vostre? Aiutooooooo!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3759 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3772 giorni fa
Buongiorno...ho deciso di fare un fai da te anche per le partecipazioni... Volevo un consiglio da voi per la chiusura delle stesse...meglio la numero 1 o la 2??? O se avete qualche consiglio per chiuderla???
3781 giorni fa
Buonasera sposine oggi siamo andati ad ordinare le fedi....che emozione.... Vi mando foto...non sono le classiche fedi...che ne pensate??? E le vostre come sono???
3782 giorni fa
Buonasera sposi ne...ecco un altro fai da me....la torta porta buste e pensieri degli invitati...che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3785 giorni fa
Ciao a tutte. Secondo voi sono pazza se voglio fare le decorazioni della chiesa e della location da sola?! O con l'aiuto di qualche amica.. ma senza pagare il fioraio!!! Qualcun'altra pensa di farlo...o l'ha fatto? Delle cose semplici ma carine..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3792 giorni fa
Buongiorno a tutte!!Una domanda :Ma i segnaposto bisogna consegnarli il giorno prima in sala??
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3799 giorni fa
Buongiorno sposine...ed ecco uno dei miei fai da te...sacchettini x confettata...come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3801 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
3801 giorni fa
Buongiorno sposine...approfitto della pausa lavorativa x fare un po del mio fai da me x rendere unico il NS giorno...vi posto qualche fotina...finalmente qlc incomincia a prendere forma
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3814 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3814 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3815 giorni fa
Buongiorno sposine ? sto cercando i contenitori in vetro per la confettata...avete negozi o siti internet dove poterli acquistare in modo sicuro e senza doversi svenare?
3821 giorni fa
1) Quando e dove vi ha chiesto di sposarlo? A letto mentre cercavamo di risolvere la discussione animatissima del giorno prima2) Da quanto tempo state insieme? 1 anno e 3 mesi3) Convivete? Si, da 1 anno4) Quale sarà la data del matrimonio? 8.8.2016...
Fotografi garanzie ANFM