Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte...oggi mi son fatta fare le unghie da una nuova estetista...Che ne dite?
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine...a -209 piano piano si inizia a disegnare il nostro wedding in progress Alcune partecipazioni sono già state consegnateSabato scorso prima prova abito Oggi scelta della wedding cake ed il posto dove fare il servizio fotografico Domani...
Ho creato un post
3739 giorni faI nostri fai da te...Pennello colore e via ?
Ho creato un post
3747 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze...MSC Crociera del mediterraneo orientale... Non abbiamo mai fatto una crociera...speriamo di far una bella esperienza
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutti, chi di voi ha realizzato un libricino da colorare con i personaggi dei cartoni e qualche gioco per i più piccoli? Se volete mi girate il vostro così prendo spunto? baci
Ho creato un post
3765 giorni faDomani...-254 gg al nostro giorno...saremo in viaggio per raggiungere i parenti in Puglia e consegnare loro le partecipazioni...valigie pronte...partecipazioni confezionate...noi emozionatissimi
Ho creato un post
3789 giorni faMamma mia che emozione... non ho provato un'emozione così grande né scegliendo il vestito né ordinando le partecipazioni...ora scrivendo la bozza del libretto pelle d'oca...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ecco il santuario che abbiamo scelto per le ns nozze...sarà addobbato esternamente e poco all'interno visto la sua bellezza...credo che non faremo mettere nemmeno la passatoia...voi che dite?
Ho creato un post
3794 giorni faCiao...oggi sono un pò abbattuta...argomento che mi tormenta le spese...viviamo insieme da 3 anni e mezzo...il primo anno vivevamo in un sogno...io avevo un lavoro che mi permetteva di guadagnare un bello stipendio poi...causa tagli aziendali mi...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao! Mi sto imbattendo nel wedding site ma...non capisco perfettamente come funziona! Inizialmente non mi arrivava nessuna notifica che mi avvisasse se qualche mio invitato aveva confermato o meno la sua presenza alle nozze... Ora... Ma se mi lascia...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutti...sul wedding site c'è la possibilità di creare un gioco per gli invitati con delle domande per capire quanto ci conoscono...voi lo avete fatto? Se si mi date qualche idea?buona giornata
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno volevo solo sapere perché il contatore tra l'organizer ed il wed site è sfalsato di un giorno...grazie mille...
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutti...dopo alcuni giorni che organizziamo la cena con genitori e fratelli/sorelle (nonché testimoni) la grande serata è arrivata...daremo loro l'anteprima delle partecipazioni...ho passato la settimana a preparare le wedding x le...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutti... chi di voi sta pensando ad un ingresso in chiesa alternativo? La classica marcia nuziale è fantastica ma vorrei farla suonare all'uscita col mio fm...che ne dite di "do re mi sposi" per il mio ingresso?
Ho creato un post
3820 giorni faCome faccio a caricare un video?Grazie mille
Ho creato un post
3822 giorni faCiao...Ieri ho passato la domenica a piangere come una pazza...dovrei esser felice che sabato abbiamo ritirato le partecipazioni e invece...il mio fm in 10 anni non è mai riuscito a mettessi di traverso al padre quando c'è stata l'esigenza... ora a...
Fotografi garanzie ANFM