Catania, Catania · Da Luglio 2015
semplice,romantica....amante dei dettagli e del total white,ecco come saranno le nostre nozze
- Super Sposa
- 4.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze vi giuro il cono porta riso è il mio incubo !!!!!! Potrei costruirvi anche la torre eiffel con gli stuzzicadenti ma i coni proprio non mi riescono!!!!! Dovrei farli di pizzo e bianchi perché bianco e il nostro colore !!!!! Total white...
Ho creato un post
3854 giorni faRagazze sono super mega felice oggi abbiamo firmato il contratto per il viaggio di nozze si va in Messico siamo felicissimi! Abbiamo abbandonato l'idea del Giappone perché economicamente non sentivamo di affrontare questa spesa visto che stiamo...
Ho creato un post
3857 giorni faDa premettere che prima di ieri io pensavo che il cobalto fosse solo un colore e invece ieri tramite i test per l'allergia ho scoperto di essere allergica al nichel e al cobalto, quella del nichel l'avevo intuita già da anni e anni mi serviva solo la...
Ho creato un post
3862 giorni faDa settimane faccio dei sogni davvero strani, una volta ho sognato un nostro ipotetico figlio , aveva già due anni ed era maschietto bellissimo come papà ! Ieri notte Invece ho sognato nostra figlia. Era piccola neonata con tutina rosa e delle...
Ho creato un post
3864 giorni faEbbene si,niente location a soli ben 8 mesi dal nostro giorno. non ho piu la voglia nemmeno di organizzare,mi sono scocciata e come ripeto da settimane,adesso ho capito perche la gente non voglia piu sposarsi..! cerco la location,la decidiamo...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze ho un dilemma esistenziale....ma non ho capito bene,conviene affittare la location e prendere il catering? ok dipende molto dai prezzi,ma a livello di organizzazione cosa cambia?
Ho creato un post
3870 giorni faCiao future sposine ! Oggi la mia curiosità è .....avete capito subito che era amore a prima vista col vostro fm o è dovuto passare una seconda volta prima di capirlo ?!?:p Inizio io......avevo 17 anni appena compiuti, ero fidanzata , niente di che...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao ragazze ecco un altro mio post !!!! Stavolta si parla di luna di miele! Oggi ci sono arrivati i preventivi per due viaggio America Giappone ! Volete piangere ? 4000 euro a persona per l'America È ben .....e dico ben 7000 euro a persona per il...
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze inizialmente doveva iniziare a gennaio! Poi stranamente ci hanno messo nel gruppo del 31 ottobre !!!! Sono emozionantissima il mio fm ha paura che si annoi e tutti non fanno altro che dire che sarà una palla Ahahahah ma allora perché io non...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze oggi vi mostro le bomboniere che io e fm abbiamo in mente di fare Odiamo i prendipolvere Odiamo le marmellate l'olio e tutto ciò che si mangia come bomboniera ! Volevamo fare qualcosa che ci rappresenti molto e così subito abbiamo...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze è da un po che non apro post! In realtà abbiamo fatto passi da gigante .... Scelto chiesa (confermata ) Scelto ristorante ( confermato ) Scelto quasi fotografo Idem fiori Testimoni Abito mio (confermato) Sacchettini Bomboniere Il mio...
Ho creato un post
3884 giorni faEccoli qui! Assemblato subito appena arrivati a casa !!!! Vi giuro li adoro non potevo chiedere di meglio !!!! Ho comprato i cuori in legno da mettere pendenti ! Dentro metteremo i confetti ovviamente
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze vi espongo un mio dilemma ! Il mio fm non è cresimato e ovviamente dovrà farlo! Adesso il mio dubbio è ....essendo che viviamo lontani ( Veneto) e ci sposiamo dove siamo nati ( Sicilia) , si può fare il corso per la cresima qui e poi...
Ho creato un post
3886 giorni faRagazze sono troppo felice !!!! Ho trovato grazie ad un mio collega, un signore che scrive meravigliosamente bene ! Abbiamo deciso di farci scrivere le partecipazioni a mano da lui....speriamo non costino troppo ma io adoro la calligrafia e me la...
Ho creato un post
3887 giorni faCiao ragazze non vuole essere una polemica ....ma volevo esprimere il mio pensiero! Leggo spesso che ci restate male quando la gente rifiuta di partecipare al vostro matrimonio ( e lo capisco anche io ci resterei male) ma volevo far presente un...
Ho creato un post
3888 giorni faCi sono anche io! Questa è la mia bozza che ne pensate ?! Il fiocco non mi fa impazzire penso cambierò qualcosa !
Fotografi garanzie ANFM