Ostiglia, Mantova · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
817 giorni faCi siamo quasi mancano 11giorni ..solo che le previsioni al nord mette pioggia speriamo bene
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
817 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
817 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Francesca
858 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
863 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
863 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
863 giorni fa
863 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Ho partecipato al post di giovy
865 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
865 giorni fa
Ho creato un post
865 giorni faCare sposine volevo chiedere se c'è qualcuna di voi che come me in seconde nozze, che ha fatto una finta cerimonia(tipo all' Americana) facendo leggere gli art ad un amico, parente ecc .. volevo un idea su come farlo ..
Ho partecipato al post di Pia
871 giorni fa
871 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
871 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
871 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
871 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Fotografi garanzie ANFM