Catania, Catania · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Febbraio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faCiao a tutt*, mi trovo davanti ad un dilemma, io ed il mio FM avevamo contato fin dall’inizio dell’organizzazione del matrimonio una coppia di nostri “amici” (il motivo delle virgolette ce lo spiego subito) ma ora come ora siamo più propensi al non...
Ho ottenuto una medaglia!
794 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giuditta
794 giorni fa
794 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
794 giorni faCiao a tutti, Mi piacciono molto queste fedi polello indicate dalla freccia. Però sono molto costose e mi sono state date delle alterinative. 1. Andare da un orafo che fa le fedi dal nulla ma la fede sarebbe di tipo classica, perché non trattano le...
794 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
794 giorni faNo mare. Amiamo scoprire posti nuovi.
794 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
794 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
794 giorni faAmiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma capiamo benissimo che una mano ci potrebbe servire. Voi...
796 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
796 giorni faRagazze, ma anche voi rispondete così quando vi chiedono dettagli sul matrimonio? O ho dei problemi seri io? 😂
796 giorni faBuongiorno a tutti...ho un dubbio sulle partecipazioni, dato che io e il FMnon faremo una lista nozze perché viviamo insieme da 12 anni, e non faremo la lista viaggio di nozze, mi chiedevo se indicare sulle partecipazioni il nostro Iban, per...
796 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
796 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
796 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
Fotografi garanzie ANFM