Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Stelly
3581 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faEd ecco a voi altri fai da me.. per le bolle ho attaccato questo bigliettino con il nastro del colore del nostro matrimonio e poi li fato dare prima del taglio della torta. . Libretti messa fatti stampare e io ho aggiunto il nastro.. spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3582 giorni fa
Mi fate vedere i vostri?! E mi date qualche dritta per come realizzarli?? Non so da dove iniziare Grazie :$
Ho partecipato al post di Eliana
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
3584 giorni fa
Ho creato un post
3585 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Finalmente ieri abbiamo finito il nostro tableau... all'inizio non sapevo se effettivamente mi sarebbe piaciuto, ma adesso che è ultimato me ne sono innamorata!! Ricordo che il nostro tema ha anche stile shabby chic quindi...
Ho partecipato al post di Luana
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3588 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno a tutte! Vi faccio vedere cosa finalmente ho di pronto.. a -24 l'ansia inizia a salire e mancano ancora un po di cose.. il tempo vola che è una meraviglia ma per settimana prossima ho finito tutto: tableau, segnaposto, segnatavoli,...
Ho partecipato al post di Pissila
3590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM