Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3697 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!! Volevo chiedervi un consiglio.. volevo mettere i due brillantini come nella foto... però ho provato con la colla delle unghie ma mi lascia un leggero alone intorno al brillantino (non so se riuscite a vederlo nella foto)...
3725 giorni fa
E come dice già il titolo vi presento le mie scarpe per il mio matrimonio estivo!! Super comode e tutte brillantinose!! È stato amore a prima vista! Il tacco è ancora un po più alto.. l'ho fatto fare da 10 cm! Vi piacciono? Io già le amo :
3748 giorni fa
Et voilà, ecco a tutte voi un piccolo aiuto per scegliere gli invitati... anche se non è sempre facile spero che vi possa essere d'aiuto... buona serata
Ho caricato una foto nel post di Simona
3748 giorni fa
Ciao ragazze quanto tempo prima vanno ordinate le fedi ? Vi va di mostrarmi le vostre ?? :$ :$
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3748 giorni fa
Trovatoooooooo!! Sono felicissima!! Proprio come lo volevooo!!!E voi?? L'avete già scelto?? Rappresenta qualcosa in particolare???
Ho caricato una foto nel post di Alice
3749 giorni fa
Ciao a tutte io non ho ancora trovato le scarpe!!! Mi piacerebbero dei sandali in modo da poterli anche riutilizzare dopo il matrimonio ma non posso prenderli troppo alto perché non sono abituata troppo ad usare tacchi e il mio lui è 10 cm più alto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3763 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare l'extension delle ciglia ma ho davvero paura di rovinare le mie! E poi ho visto che non si può mettere il mascara! Ma è vero? Io le ho molto lunghe ma poco folte...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3884 giorni fa
Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà economiche un po' per tutti, ma a me sembra che...
Fotografi garanzie ANFM