Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2435 giorni faCiao a tutte... La ginecologa mi ha detto di fare la analisi di inizio gravidanza, ma siccome ci siamo sentite per WhatsApp e ora è in ferie volevo chiedervi così a titolo informativo quali sarebbero? Io avevo già fatto le analisi preconcezionali......
Ho ottenuto una medaglia!
2443 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Fabrizia
2443 giorni fa
2443 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2443 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2443 giorni fa
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2444 giorni faCiao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Chiara
2463 giorni fa
Ho creato un post
2470 giorni faCiao a tutte... Il 5 è il 6 ho avuto rapporti completi... Il 15 mi sono ritrovata una macchiolina rosa asciugando i dopo aver fatto pipí (cosa mai successa prima d'ora). Da ieri, certe volte asciugandomi in bagno, ho della mucosa marroncino. Queste...
Ho partecipato al post di Chiara
2493 giorni fa
2500 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutte... Il 14 è il 16 ho avuto rapporti mirati con mio marito per provare ad avere un bimbo... È da ieri che ho forti nausee strani dolori alla pancia.... Gli odori mi danno fastidio e mi sento un segugio perché sento gli odori e i profumi in...
Ho partecipato al post di Antonina
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3688 giorni fa
3690 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
3691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM