Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3674 giorni fa
Ciao Ragazze vi chiedo cortesemente se sapete dove posso trovare degli accessori per capelli molto luccicanti e abbastanza grossi...attualmente ho guardato su diversi siti ma sono titubante nell'acquistare in internet...magari se voi avete preso il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3687 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Ho provato sciolto con accessorio, raccolto con accessorio e raccolto con punti luce. Quale vi piace
3694 giorni fa
Ragazze aiutatemi, devo scegliere un'acconciatura. Non la voglio troppo raccolta, quindi una sciolta o semisciolta. Con qualche accessorio. Ho i capelli lunghi ma non folti e non lisci. Qualche suggerimento? Ovviamente senza l'uso di extension
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3699 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3720 giorni fa
Ragazze io sono una sposa dalle scarpe basse, ma ho provato x curiosità questo paio e sono comodissime! Ci ho camminato un po su pure con mia figlia in braccio. Le ho prese subito! Che ne pensateP s consiglio a tutte le spose di Torino ancora in...
3729 giorni fa
Ragazze da oggi -99!!!! Come passa il tempo! Che emozione, a voi quanto manca? :
3735 giorni fa
L ho comprato stamattina ragazze .. ovviamente al posto delle foto metterò il nome del tavolo con la lista degli invitati di quel tavolo. Che ne pensate vi piace?
3747 giorni fa
Ragazze tra poco avrò la seconda prova abito e dovrò decidere come sistemare l abito. Ho uno scollo a cuore ma x tenere su il seno e x mettere un buon reggiseno bisogna aggiungere delle spalline all abito. Voi avete qualche idea o foto di come...
Ho caricato una foto nel post di Maria Luisa
3752 giorni fa
Ciao ragaze scusate la mia curiosità ma quanto vi stanno costando le bomboniere singolarmente e cosa avete fatto? Io sto iniziando a girare ma nn so che cosa e quanto spedere grazie. P. S. Postate le foto se le avete
3754 giorni fa
Ciao a tutte avete già scelto quali gioielli indosserete il giorno del matrimonio?Se vi fa piacere postate le foto!!Io indosserò questo completo in perle ed oro bianco...un regalo che mi sono concessa ieri, approfittando dei saldi siate...
3762 giorni fa
Ragazze il giorno del nostro matrimonio festeggeremo anche il battesimo della nostra seconda bambina. Ho sempre pensato che avrèi voluto una bomboniera utile ma appena ho visto questa mi sono innamorata, credo che ci rappresenti benissimo,...
3762 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto questa come partecipazione, però faremo mettere tutto al plurale es. I Nostri Genitori si sposano visto che le nostre bimbe sono due. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3780 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Maria
3782 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3787 giorni fa
Ragazze il mio abito avrà scollatura a cuore è un abito abbastanza romantico quindi avevo pensato di abbinare come gioielli delle perle. Del bracciale sono abbastanza sicura, ma la collana cosa mi consigliate? Tre perle o una sola? Che tipo di...
3788 giorni fa
Ragazze l ho trovata questa mattina, devo decidere se ordinare le altre sessanta. Io la trovo carina, voi cosa ne pensate vi piacerebbe riceverla?
Fotografi garanzie ANFM