Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
2304 giorni faRagazze ho avuto una visita dal gine a 9 settimane e il gine mi ha ridatato a 8+5. Ma la cosa che mi ha fatto preoccupare è la frequenza cardiaca alta 196?!.. da quel che leggo su internet non è normale
Ho partecipato al post di Erica
2471 giorni fa
Ho creato un post
2476 giorni faCiao ragazze . Sono tornata a scrivere dopo tanto tempo perché sono molto triste e ho bisogno di voi . Purtroppo un anno fa circa ho avuto una gravidanza angolare che si è conclusa con un aborto spontaneo intorno alla 6/7 settimana . Pochi mesi fa...
Ho partecipato al post di Ilaria
2971 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2971 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2971 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze... A dicembre scoprì di essere incinta e scrissi qua per la prima volta... Putroppo la gravidanza si è interrotta quasi subito e questo mese abbiamo ripreso la ricerca... Ho avuto il mio ultimo ciclo il 28 marzo e abbiamo avuto rapporti...
Ho partecipato al post di Maria
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3054 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
3054 giorni fa
3054 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3055 giorni fa
Ho creato un post
3056 giorni faCiao ragazze! Voglio prima di tutto ringraziare a tutte voi per avermi sopportata e supportata! Le mie beta dopo una crescita molto lenta sono iniziate a scendere... Come già avevo anticipato ho cambiato il ginecologo ( e per fortuna) e ieri sera...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze come va a voi? Chi mi segue sa che ho la crescita lentissima delle beta... Le ultime beta fatte il 12 gennaio erano 476! ( ultimo ciclo il 28 novembre e 4 test positivi) Oggi mi sono rivolta a un'altro ginecologo che mi ha fatto rifare...
3059 giorni fa
Ho creato un post
3063 giorni faCiao a tutte! Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 novembre... A natale ho fatto un test di gravidanza che mi dava incinta da 1-2 settimane... Dopodiché ho iniziato a fare le beta... Che sono state positive... Il 27 dicembre erano a 120 poi il 29 erano di...
Fotografi garanzie ANFM