San Donato Milanese, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho creato un post
791 giorni faCiao! Qualcuno ha acquistato ombrelli di carta stile giapponese per il matrimonio per gli invitati? Ci sposiamo a fine giugno e gli invitati non avranno un gazebo per ripararsi dal sole
797 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
798 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
805 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
812 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
812 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
Ho ottenuto una medaglia!
813 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
813 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
814 giorni faHo ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
814 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
814 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
814 giorni faCiao Spose/i, volevo sapere se c'è qualcuno come me intollerante al lattosio (o con altri regimi alimentari particolari, celiachia, vegani, ecc.. ) Io personalmente sono molto preoccupata sulla questione cibo. La prova non è andata come me...
Fotografi garanzie ANFM