Catania, Catania · Da Agosto 2015
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci... Visualizza altro
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci amiamo come fosse il primo giorno...anzi di piu.Sono una romanticona,amo la musica,il mare e amo le persone che fanno parte della mia vita!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3657 giorni fa
Dopo 5 mesi dall'ordine,siamo andati a provare le fedi e decidere l'incisione...l'emozione è stata fortissima e non vedo l'ora sia l'11 giugno.Le nostre fedi sono unoaerre classiche da 10 gr l'una e le abbiamo pagate(a dire il vero ce le regalano i...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3663 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
3682 giorni fa
Ragazze dopo un week end all'insegna della preparazione al matrimonio rientriamo a casa e i nostri vicini ci consegnano i 10 kg di confetti ordinati su Martha's Cottage!Sono meravigliosamente buoni e sono contenta dell'acquisto perché abbiamo speso...
3685 giorni fa
Ciao Ragazze!vi mostro i miei recenti acquisti su geek ed amazon :$ Sono le bolle di sapone,sembrano tipo crystal ball,hanno la particolarità che nn si scoppiano semplicemente,poi ci sono i cartelli Mr e Mrs da utilizzare per le foto o da mettere...
3693 giorni fa
Ragazze ieri ho aperto un topic per delle scarpe bianche che ho acquistato ed in testa mi balenava l'idea delle scarpe rosa...ho provato Ad inserire questa foto nel topic di ieri ma sono negata e nn ci sono riuscita...Oggi sono ritornata in me e ci...
3694 giorni fa
Ciao ragazze non pensavo potesse accadere a me che sono sempre abbastanza decisa,soprattutto in fatto di scarpe!adoro le scarpe strane e mi sono sempre immaginata con delle scarpe colorate per quel giorno!ho acquistato queste perche erano comunque...
3695 giorni fa
Ciao ragazze!a -94 ieri abbiamo ricevuto i vestitini ordinati per le nostre bimbe..Regina e Tabata!Non mi piaceva l'idea di vestirle perché voglio che in quel giorno si sentano libere di muoversi ma volevo fossero avessero un tocco da damigelle...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Piran
3886 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
3887 giorni fa
Ciao ragazze,oggi a -281 ho trovato il mio abito,mi sono sentita una principessa...ho cominciato a piangere come una bimba e non avrei voluto più levarlo. Volevo consigliarvi l'atelier in cui sono andata io,si trova a Bagheria e sta liquidando...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3898 giorni fa
Mi raccontate come il vostro lui vi ha chiesto di sposarvi? ...a me l'abbiamo deciso insieme e basta nessuna proposta vera e propria...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3905 giorni fa
ciao ragazze!che ne dite se postiamo le foto dei nostri baci estivi??,"questa è l'ultima estate da fidanzati!ora vi lascio la mia!aspetto le vostre!un bacioooooo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3907 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM