Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
776 giorni faBuongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi...
776 giorni faLe comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
776 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
776 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
776 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
Ho ottenuto una medaglia!
776 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
776 giorni faCiao a tutte io sposo il 18/05/2026
Ho partecipato al post di Giulia
776 giorni faHo partecipato a un sondaggio
776 giorni faSto cercando una location per 2025, ho bisogno del vostri consigli e delucidazioni. Grazie
Ho partecipato al post di Angela
776 giorni faHo partecipato al post di Marya Elena
776 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
776 giorni faHo partecipato a un sondaggio
776 giorni faCiao sposine, devo ammettere che non ho mai pensato ad un cambio d'abito al mio matrimonio poiché penso che l'abito da sposa sia unico e solo. Sono un po' di giorni però che sto cambiando idea... HELPPPP!
776 giorni faBuongiorno Sposine ho scoperto di essere incinta il mese scorso e per evitare di non poter indossare il mio abito dei sogni ho fatto l'impossibile per spostare il matrimonio a novembre...Ho fatto bene? Che dite ?
Fotografi garanzie ANFM