Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
309 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lena
309 giorni faHo partecipato al post di Marya Elena
563 giorni faHo partecipato a un sondaggio
769 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faCiao bellezze 👰 Sono Chiara e con Francesco abbiamo deciso di sposarci a Roma nel 2025. Siamo mooolto indecisi sulla data (al momento è fissata per il 24 maggio), ma non siamo sicurissimi. Voi che periodo ci consigliate?
769 giorni faHo partecipato a un sondaggio
769 giorni faHo partecipato a un sondaggio
769 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Ho ottenuto una medaglia!
775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ester
775 giorni faHo partecipato a un sondaggio
775 giorni faGià sappiamo che la maggior parte di voi ha scaricato l'app di Matrimonio.com su consiglio di amici o dopo averci visto sui social Svelaci allora una curiosità! Che sia Android o Apple, quali parole hai scritto nell'App Store per trovarci? Vota e...
Ho partecipato al post di Viviana
775 giorni faHo partecipato a un sondaggio
776 giorni faFarete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
776 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
776 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
776 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...
Fotografi garanzie ANFM