Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2026
10Salve ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi quest’anno ha visitato Villa Aragonese a Bacoli per un preventivo per il 2024 .
Buonasera a tutte , sto valutando al chiar di luna monte di Procida come location per il mio matrimonio 26 aprile 2024 . Qualcuna che c’è stata può dirmi come si mangia e le varie impressioni ? Grazie...
Ciao Ragazze , dove si possono acquistare dei contenitori/barattoli economici ma belli x organizzare una confettata?
Ciao a tutte io sposo il 18/05/2026
Buongiorno qualcuno è stata con un pulmino da 20 posti invitati Al chiar di luna a monte di Procida? Sa se c’è problema ad arrivarci dato che la strada è stretta ??
Buonasera , Sono in cerca di una struttura per il mio matrimonio in Campania per l’anno 2024 gli invitati sono 80. Ho già visionato diverse strutture ma c’è un limite minimo di 100 🥲Vorrei visionare...
Ciao ragazze🥰🥰 anche io mi sposerò il 23 settembre del 2026 cosa avete già prenotato? Noi siamo ancora a zero abbiamo preso i biglietti di due fiere sposi che si terranno in Campania, siamo di Napoli...
Sono totalmente confusa. Come scegliere? Cuore o mente? Villa sabella o villa Vazia! Qualcuna di voi è stata in queste due strutture? Prezzi diversi, strutture diverse, date diverse sono in totale...
Buongiorno a tutte, Sono letteralmente in crisi in quanto non sono ancora riuscita a trovare la location giusta. Cerco una villa che sia elegante ma allo stesso tempo particolare, la mia location del...
Fotografi garanzie ANFM