L'Aquila, L'Aquila · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
594 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
595 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
595 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Caroli
596 giorni fa
Ho creato un post
597 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio si sta avvicinando avrei bisogno di un consiglio. Ho scelto abito da sposa e tutto ma purtroppo ho necessità di una pelliccetta da mettermi sopra visto che non so che tempo farà il 7 Dicembre. Dove ho preso il vestito...
605 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Caroli
605 giorni fa
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
Ho partecipato al post di Annamaria
605 giorni fa
605 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
605 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
618 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
618 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
618 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
629 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM