L'Aquila, L'Aquila · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2024
Ciao ragazze datemi un consiglio di una canzone per il primo ballo da marito e moglie
Buongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, chiedo consigli pee centrotavola. Il ristorante scelto mette a disposizione al centro del tavolo un "piatto" rotondo a specchio con al centro una Lanterna. Ora, volevo con un costo...
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...
Ciao ragazze! Il nostro grande giorno si avvicina e faremo un rito civile in location. Premetto che ci sposeremo di mattina, in Comune. Vorrei un parere per quanto riguarda la scaletta. Noi abbiamo...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Ragazze al mio matrimonio civile volevo aggiungere il rito della sabbia qualcuna sa come funziona ????
Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Ciao ragazze il mio matrimonio si sta avvicinando avrei bisogno di un consiglio. Ho scelto abito da sposa e tutto ma purtroppo ho necessità di una pelliccetta da mettermi sopra visto che non so che...
Buongiorno sposine......e da un po che non scrivo ma eccomi di nuovo qui con voi... Sorpresa, sorpresa…ci sono nuovi abiti bridal che vi conquisteranno: gli abiti da sposa per il 2025 sono dei veri e...
Buongiorno , avendo ancora tempo per il mio matrimonio vi chiedo un parere.... Ho questo bel vestito che mi piace molto ( effetto meringa) , ora guardavo i vestiti A-line per il secondo vestito .. Ma...
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
Sposine Buongiorno! Mi sposo tra 4 giorni e il meteo porta pioggia... Sono veramente dispiaciuta e triste, a causa di questa cosa non riesco a proprio a godermi l'attesa per il "giorno dei...
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Buongiorno ☺️ Abbiamo due bambine 💞 (3 anni e mezzo e 15 mesi) Ci sposeremo ad ottobre e stiamo ancora decidendo i nomi dei tavoli 😅Dato che abbiamo le bimbe avevo pensato di inserire i nomi di alcuni...
Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Ciao a tutti 😘finalmente ce l’abbiamo fatta 😀😀😀sabato scorso ci siamo sposati 🔝🔝🔝dopo quasi 11 anni insieme. Dopo tutti i preparativi durati anni.. il giorno del matrimonio vola..! Mamma mia sembra...
Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un...
Ciao a tutte sono anche io una sposa del 7 Dicembre e non sono nella pelle
Fotografi garanzie ANFM